Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Persi 3 Kg in 3 giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggionon capisco se mi prendi per il culo ho imparato a reputare e ti ho reputato non farmene pentire
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSono serio,nel tuo primo post pensavo stessi skerzando,poi spiegando il ragionamento devo darti ragione:anke la bilancia della mia palestra mi dà un peso diverso da quella di casa mia xkè sono tarate diversamente.Io con quella faccia mi riferivo all'errore in se di pesarsi con due bilance differenti ke essendo tarate differentemente danno valori diversi,può sembrare una cosa ovvia,ma intanto nessuno ci aveva pensato,tu invece hai tirato fuori questa cosa....e va a finire ke il motivo del peso così diverso è proprio questo e se così fosse.... (errore banalissimo,cme misurarsi la glicemia dopo un pasto e preoccuparsi ke è troppo alta rispetto alla misurazione fatta il giorno prima a digiuno) (magari misurarsi la glicemia dopo un pasto nn è proprio un errore banale,ma nn conoscenza dei valori ma è la prima cosa ke mi è venuta in mente)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRA7OS Visualizza MessaggioNo no era la stessa bilancia per giunta elettronica.
buon per te allorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRA7OS Visualizza MessaggioE speriamo, ma cmq dalle foto che dite???
devi romèperti ancora tanto il culo........
NN pensare a cosa otterrai in un mese.... se no stai sulla cattiva strada!C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiodevi romèperti ancora tanto il culo........
NN pensare a cosa otterrai in un mese.... se no stai sulla cattiva strada!
E lo so lo so. Spero solo di non soffrire la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRA7OS Visualizza MessaggioE lo so lo so. Spero solo di non soffrire la fame
quando il gioco si fa duro ,i duri incominciano a giocare.........C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
allora anche io perdo 4 kg in mezza giornata..ovvero il tempo di arrivare a casa del mio ragazzo...qui da me faccio 58..là da lui 54....è FAVOLOSA QUELLA BILANCIA!!! ..fosse vero
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioio non sto scherzando, la bilancia a casa dei miei nonni pesa quasi 2 kg piu della mia
Commenta
-
-
ma sei un uomo e a 63kg ti metti a dieta? Quanto sei alto?
Non per essere pignolo... ma se invece di metterti a dieta per perdere peso... tu ti mettessi all'ingrasso per metter su un filo di muscoli, sicuramente il fisico mostrato nelle foto migliorerebbe di parecchio...
Cosi' a occhio mi sembri attorno al metro e 70... non ti vedrei male a 75kg, ma presi come si deve...
(leggiti i post su massa e allenamento da massa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioma sei un uomo e a 63kg ti metti a dieta? Quanto sei alto?
Non per essere pignolo... ma se invece di metterti a dieta per perdere peso... tu ti mettessi all'ingrasso per metter su un filo di muscoli, sicuramente il fisico mostrato nelle foto migliorerebbe di parecchio...
Cosi' a occhio mi sembri attorno al metro e 70... non ti vedrei male a 75kg, ma presi come si deve...
(leggiti i post su massa e allenamento da massa)
Commenta
-
Commenta