Allora nn so come può essere ma è vero ragazzi credetemi. Ieri a casa di un mio amico mi sono pesato e pesavo ben 63.4 KG, 1 settimana fa (circa) pesavo 66 KG, io ho cominciato la dieta mercoledì e in 3 giorni ho perso 3 KG???? Ovviamente mi sono accorto che non ho più il gonfiore alla pancia sono più piatto solo il solito grasso nella parte ombellicare. Sono molto contento però se continuo così ho paura di perdere troppo. Comunque lunedì dovrei tornare in palestra allenamento più dieta formula per togliere la pancia.
Persi 3 Kg in 3 giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KRA7OS Visualizza MessaggioAllora nn so come può essere ma è vero ragazzi credetemi. Ieri a casa di un mio amico mi sono pesato e pesavo ben 63.4 KG, 1 settimana fa (circa) pesavo 66 KG, io ho cominciato la dieta mercoledì e in 3 giorni ho perso 3 KG???? Ovviamente mi sono accorto che non ho più il gonfiore alla pancia sono più piatto solo il solito grasso nella parte ombellicare. Sono molto contento però se continuo così ho paura di perdere troppo. Comunque lunedì dovrei tornare in palestra allenamento più dieta formula per togliere la pancia.
hai perso SOLO acqua
-
-
E va bhe è un inizio che non ho più il gonfiore ora, cmq io ero sempre 63 KG mai mosso. Ora continuo speriamo bene almeno 2 kg di grasso vorrei perderli anche di meno perchè ne ho pocchi magari vi posto una foto vi faccio vedere la situazione e mi dite voi.
Commenta
-
-
E' solo acqua,io anke mangiando normalmente posso perdere un kilo / un kilo e mezzo dalla sera al pomeriggio successivoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Grazie per l'incoraggiamento . No scherzo, ma in un mese si vedono i risultati???? Se uno fa una dieta sana??? Ma il sabato sera se mangi una pizza è vero che riprendi tutto quello che hai perso in una settimana o sono solo voci di corridio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRA7OS Visualizza MessaggioGrazie per l'incoraggiamento . No scherzo, ma in un mese si vedono i risultati???? Se uno fa una dieta sana??? Ma il sabato sera se mangi una pizza è vero che riprendi tutto quello che hai perso in una settimana o sono solo voci di corridio?
Se fai le cose come si deve con allenamento/alimentazione una pizza al sabato sera tela puoi anche concedere senza problemi.
Commenta
-
-
Ho postato la dieta nell'altro post se la vedi credo che capirai che faccio sul serio, ho una grande determinazione. Ci riuscirò anche se tipo non avrò gli addominali spaccati di fuori non mi interessa, mi interessa perdere quel poco grasso che ho sull'addome.
Commenta
-
-
Il problema è cosa devo mangiare e cosa no. Tipo durante la settimana pane e pasta li tocco poco e niente. La domenica tipo oggi ho mangiato pasta pollo e 3 patate al forno. Il sabato sera purtroppo siccome esco mi tocca mangiare la pizza perchè non posso andare in pizzeria che già ho mangiato con 20 persone che mangiano e io guardo. Durante la settimana faccio dieta dieta, mattina panino mezzo giorno carne con gallette di mais, merenda prosciuto bresaola o tacchino con gallette di mais. Sera o merluzzo o petto di pollo. Ovviamente metto sia a pranzo che a cena frutta e molta verdura con un pizzico di olio che mi hanno suggerito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRA7OS Visualizza MessaggioIl problema è cosa devo mangiare e cosa no. Tipo durante la settimana pane e pasta li tocco poco e niente. La domenica tipo oggi ho mangiato pasta pollo e 3 patate al forno. Il sabato sera purtroppo siccome esco mi tocca mangiare la pizza perchè non posso andare in pizzeria che già ho mangiato con 20 persone che mangiano e io guardo. Durante la settimana faccio dieta dieta, mattina panino mezzo giorno carne con gallette di mais, merenda prosciuto bresaola o tacchino con gallette di mais. Sera o merluzzo o petto di pollo. Ovviamente metto sia a pranzo che a cena frutta e molta verdura con un pizzico di olio che mi hanno suggerito.
sarebbe un errore seguire una dieta perchè si deve stare a dieta: la dieta dovrebbe essere sana sempre e presa come stile di vita appunto, inoltre una pizza ogni tanto perchè no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma ti sei ripesato sulla tua di bilancia? devi usare sempre la stessaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioio non sto scherzando, la bilancia a casa dei miei nonni pesa quasi 2 kg piu della miaMatt10
Commenta
-
Commenta