Persi 3 Kg in 3 giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Belch Warrior
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1109
    • 80
    • 9
    • Bologna
    • Send PM

ed e' proprio questo l'errore commesso da molti... dimagrire... dimagrire dimagrire...sgonfiarsi... sgonfiarsi...
    e trovarsi senza un filo di muscoli, somiglianti ad un manico di scopa... se continui con una dieta rischi di avere anche importanti cali di forza, con relativi problemi connessi a qualsiasi attivita' sportiva o ricreativa...

la cosa di cui devi preoccuparti maggiormente non e' che a 18 anni hai un po' di pancetta... ma e' che sei completamente senza spalle, senza petto e senza braccia!

P.S. alle volte mi faccio paura da solo... da quella foto son riuscito ad azzeccare l'altezza!!!
    Dovrei iniziare a leggere gli oracoli... ma invece dei fondi di caffe' mi sa che uso i rossi d'uovo che sul fondo del bidone assumono sempre forme differenti dopo la caduta da
    circa un metro... poi essendo sempre in sette c'e' anche un po' di cabala...

Commenta

• KRA7OS
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 29
      • 0
      • 0
      • SR
      • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
      ed e' proprio questo l'errore commesso da molti... dimagrire... dimagrire dimagrire...sgonfiarsi... sgonfiarsi...
      e trovarsi senza un filo di muscoli, somiglianti ad un manico di scopa... se continui con una dieta rischi di avere anche importanti cali di forza, con relativi problemi connessi a qualsiasi attivita' sportiva o ricreativa...

la cosa di cui devi preoccuparti maggiormente non e' che a 18 anni hai un po' di pancetta... ma e' che sei completamente senza spalle, senza petto e senza braccia!

P.S. alle volte mi faccio paura da solo... da quella foto son riuscito ad azzeccare l'altezza!!!
      Dovrei iniziare a leggere gli oracoli... ma invece dei fondi di caffe' mi sa che uso i rossi d'uovo che sul fondo del bidone assumono sempre forme differenti dopo la caduta da

E quindi tu cosa mi consigli?? Hai ragione io sono senza muscoli. Ed è per questo che faccio schifo, magro e poi quando togli la maglietta la pancia. Devi considerare che nel periodo estivo non faccio palestra anche se vorrei riprenderla. Cmq ha da quando avevo 15 anni che faccio palestra e in un certo senso sono rassegnato e stanco per appunto, non avendo avuto risultati.

Commenta

• Belch Warrior
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1109
        • 80
        • 9
        • Bologna
        • Send PM

adesso, senza drammatizzare, hai due possibilita'... continuare a dimagrire, ed essere ricordato come "Kratos chi? Quello secco e gracile?"

Oppure iniziare ad allenarti seriamente in palestra, mangiando come si deve, per mettere su un po' di muscoli, e alla tua eta' puoi star tranquillo che se metti su due muscoli quel po' di grasso in eccesso va via, e anche se rimane, non si nota minimamente... mentre adesso anche se ci sarebbero solo un paio di kg in piu'... si notano tutti!

Commenta

• KRA7OS
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 29
          • 0
          • 0
          • SR
          • Send PM

Eh si ma ormai non faccio più palestra, se ne parla a settembre, il lavoro il caldo che c'è qui da me non mi permette di dedicarmi alla palestra magari a fare corsa un giorno si e uno no si posso farla. Palestra non so ma non mi va e non ho il tempo. (per ora)

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            non ti illudere troppo ragazzo........
            hai perso SOLO acqua

temo...
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio

Piu' che altro rischia di livellare i tassi metabolici e la produzione ormonale vita natural durante

Commenta

• Dan Master's
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 2296
                • 330
                • 230
                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                • Send PM

Originariamente Scritto da KRA7OS Visualizza Messaggio
                Eh si ma ormai non faccio più palestra, se ne parla a settembre, il lavoro il caldo che c'è qui da me non mi permette di dedicarmi alla palestra magari a fare corsa un giorno si e uno no si posso farla. Palestra non so ma non mi va e non ho il tempo. (per ora)

Parti col piede sbagliato, ragionando cosìfaiprima a rinunciare, l'anno prossimo a giugno si riproporrà il problema, poi avanti così.
                Senza parlare dei problemi seri che potresti avere nella tua vita.
                Poi, belin, devi costruirti un fisico, non pensare ossessivamente al tuo addome, credimi è l'ultimo dei problemi.

Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• KRA7OS
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 29
                  • 0
                  • 0
                  • SR
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                  Parti col piede sbagliato, ragionando cosìfaiprima a rinunciare, l'anno prossimo a giugno si riproporrà il problema, poi avanti così.
                  Senza parlare dei problemi seri che potresti avere nella tua vita.
                  Poi, belin, devi costruirti un fisico, non pensare ossessivamente al tuo addome, credimi è l'ultimo dei problemi.

Ho capito ma purtroppo oltre ad essere una questione di volontà o di orario è una questione di fisicità, non me la sento di andare in pale dopo che la mattina alle 6.30 mi alzo esco di casa allle 7 alle 7.15 inizio a lavorare torno a casa 14 15 riposo un po alle 18 mi alzo magari vado a fare una corsetta che mi rilassa ma in pale non credo proprio che ci riesca. Magari iniziando una dieta diversa d aquella proposta per predisporre il fisico ai migliore dei modi per poi iniziare la palestra.

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ho capito ma purtroppo oltre ad essere una questione di volontà o di orario è una questione di fisicità, non me la sento di andare in pale dopo che la mattina alle 6.30 mi alzo esco di casa allle 7 alle 7.15 inizio a lavorare torno a casa 14 15 riposo un po alle 18 mi alzo magari vado a fare una corsetta che mi rilassa ma in pale non credo proprio che ci riesca. Magari iniziando una dieta diversa d aquella proposta per predisporre il fisico ai migliore dei modi per poi iniziare la palestra.

scusa mi sarà sfuggito ma...quanto pesi?

Commenta

• Dan Master's
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 2296
                      • 330
                      • 230
                      • Send PM

Perdonami, ho capito male o ti riposi dalle 15 alle 18?

Routine:

Commenta

• Belch Warrior
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1109
                        • 80
                        • 9
                        • Bologna
                        • Send PM

TI RIPOSI DALLE 14,15 ALLE 18????

la cosa e' molto piu' grave di quanto possa sembrare!!!
                        Hai gia' il metabolismo di un bradipo, e' sbagliatissimo andare a DORMIRE dopo mangiato, e' il modo migliore per ingrassare senza mettere su muscoli!

Devi per prima cosa cambiare ritmi e stili di vita, eliminando assolutamente il sonnellino pomeridiano! Devi alzare il metabolismo, altrimenti non c'e' dieta che tenga, anche con una dieta da fame da 1500kcal NON DIMAGRISCI di sicuro!

Commenta

• KRA7OS
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 29
                          • 0
                          • 0
                          • SR
                          • Send PM

Ragazzi quello che dite io lo so è sbagliato ma purtroppo sta così, dopo mangiato non posso andare a correre alle 15 16 qui da me il sole scotta. Se dovessi andare a correre se ne parla alle 18 18.30 per prendere il tempo fresco, andare a correre alle 16 15 e da suicidio. Pure gli atleti che si allenano al campo scuola vanno ad allenarsi alle 18 18.30, comunque molto probabilmente si andrò in palestra e l'unica soluzione. lunedì mi andrò ad iscrivere dinuovo. Che ne pensate??? Volevo precisare che io sono un ragazzo anzi ero un ragazzo molto reattivo per 3 4 anni ho praticato nuoto e palestra insieme tutti i giorni senza fermami maiiii ve lo giuro, quest'anno da settembre ho preso a fare palestra per giocare e ora non mi va di fare niente fino a un certo punto, il perchè non me lo so spiegare, delusione forse??? per via degli scarsi risultati??? bhoooo.
                          Last edited by KRA7OS; 23-06-2008, 14:06:43.

Commenta

• Dan Master's
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 2296
                            • 330
                            • 230
                            • Send PM

Ragazzi quello che dite io lo so è sbagliato ma purtroppo sta così, dopo mangiato non posso andare a correre alle 15 16 qui da me il sole scotta. Se dovessi andare a correre se ne parla alle 18 18.30 per prendere il tempo fresco, andare a correre alle 16 15 e da suicidio. Pure gli atleti che si allenano al campo scuola vanno ad allenarsi alle 18 18.30, comunque molto probabilmente si andrò in palestra e l'unica soluzione. lunedì mi andrò ad iscrivere dinuovo. Che ne pensate??? Volevo precisare che io sono un ragazzo anzi ero un ragazzo molto reattivo per 3 4 anni ho praticato nuoto e palestra insieme tutti i giorni senza fermami maiiii ve lo giuro, quest'anno da settembre ho preso a fare palestra per giocare e ora non mi va di fare niente fino a un certo punto, il perchè non me lo so spiegare, delusione forse??? per via degli scarsi risultati??? bhoooo.
                            Vai a nuotare o in bici, lì il caldo lo senti meno...ma poi dove abiti nel deserto del Sahara?
                            Il "riposino" non più lungo di mezz'ora, oltre vai nel sonno pesante ti rincoglionisci.

Routine:

Commenta

• KRA7OS
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 29
                              • 0
                              • 0
                              • SR
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                              Vai a nuotare o in bici, lì il caldo lo senti meno...ma poi dove abiti nel deserto del Sahara?
                              Il "riposino" non più lungo di mezz'ora, oltre vai nel sonno pesante ti rincoglionisci.

Vivo a siracusa sicilia, comunque mi punto la sveglia e faccio quella mezz'ora di sonno e da lunedì palestra vediamo......

Commenta

• FEDES
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 289
                                • 0
                                • 0
                                • Sicilia(ct)
                                • Send PM

e si ragazzi in Sicilia gia fa un caldo da impazzire!!!comunque sotto con la palestra e cibo equilibrato vedrai che cosi avrai i maggiori risultati come dicono non fissarti solo su una cosa in caso pensaci dopo che hai acquistato dei buoni risultati con la massima serieta' del caso...e anche vero che la pancetta sta sul ***** anche io come te ho il medesimo problema anche se molto meno accentuato...e la cosa negativa e' l'addome che non se vedeeeeeeeee!!!
                                sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

Working...
                                X