Amettiamo che per qualche motivo io faccia lo spuntino alle 11.30 e poi subito pranzo alle 12.30, non potendo rimandare: tanto vale saltare lo spuntino e "consumarlo" insieme al pranzo?
spuntino e subito pranzo?
Collapse
X
-
Re: spuntino e subito pranzo?
Originally posted by Buk2
Amettiamo che per qualche motivo io faccia lo spuntino alle 11.30 e poi subito pranzo alle 12.30, non potendo rimandare: tanto vale saltare lo spuntino e "consumarlo" insieme al pranzo?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain
Pranza a mezzogiorno e sei a postoFlexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-
Commenta
-
-
Originally posted by Buk2
No, il mio problema era un esempio per riferirmi ad un fatto + generico: non potendo rimandare in nessun modo possibile l'orario, se dovesse accadere, e' meglio fare due pasti ravvicinati o unirli in un unico pasto? Che mi dite? Grazie.
secondo me è pur sempre meglio fare 2 pasti ravvicinati...La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.
Thanks to ActionMax
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
è meglio fare un unico pasto non esagenrando nelle porzioni,non deve essere un doppio pasto.
fallo alle 12 e poi dopo circa 3 ore ne fai un altro e tagli la testa al toro.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Kaiser Soze
Secondo me è meglio un unico pasto, facendo due pasti ravvicinati finiresti per affaticare l'apparato digerente ottenendo così l'effetto contrario.
Kaiser Soze
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta