Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutone

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema grandissimo e vorrei avere se possibile avere un consiglio da voi. Sono un ragazzo di 28 anni, alto 174 cm e peso 82 kg. Da quasi sette mesi ho smesso di fumare, e subito sono ingrassato di 10 kg. Allora mi sono rivolto ad un dietologo che mi ha dato una dieta da 1700 cal, in più da due mesi corro (da 3 a 5 giorni a settimana). All'inizio ho perso subito 4 kg, da due settimane non perdo un grammo, nonostante corro di più di prima e seguo la dieta.
    I miei pasti sono così distribuiti:
    Colazione : 1 yogurt da 100 kcal + 1 caffe con un cucc. di zucchero (a metà mattina ne bevo ancora uno)
    Pranzo: Pasta 40 gr con sugo o con verdure (a volte mangio il minestrone) + bistecca ai ferri o pesce in bianco + un insalatone + una mela. Caffè
    Cena: Pesce o carne + pane (1 panino 60 gr)+ insalata + verdura cotta (spinaci o zucchine) + un frutto (mela o pera o melone) + caffè.
    Secondo voi perchè non riesco più a scendere di peso ( sono partito da 86 kg adesso sono 82).
    Grazie a tutti

    #2
    dimagrimento o non dimagrimento, lo zucchero fa male, io il caffè lo prendo solo senza zucchero. provalo vedrai che ti abitui.
    toglierei i carbo la sera (e il frutto). va detto cmq che è ovvio che all'inizio della dieta perdi subito molto peso (liquidi in particolare) poi il dimagrimento sarà sempre piu lento e faticoso. ma tu continua con costanza. good luck!

    Commenta


      #3
      normale stallo devi insistere magari lavori di più cn i pesi

      ps, è una bufala la correlazione tra smettere di fumare e ingrassare, il fumo nn fa dimagrire o bruciare di più
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎