aiutino con la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

    aiutino con la dieta

    Salve ragazzi. Piu' che intervenire qui sul forum, solitamente leggomolto sperando di apprendere sempre piu'.
    Arrivo subito al dunque. Sono alto circa 1.89 per attuali 86kg circa(tra due settimane quando termino il meso riprendo misure e peso). Quest'anno saltero' la definizione, visto che ho poco da definire, e sto cercando di "crescere" di massa magra quanto piu' possibili in maniera decente. Al momento penso di essere tra un 13/14% di bfat.Concludo facendo presente che mi alleno alle 13.00.
    la dieta che sto seuendo, anche se ultimamente sono un po irregolare è la seguente:

    ORE 7.30 COLAZIONE:
    frittelle(300gr di albume+ 1 tuorlo+80gr di farina di riso)+ velo di marmellata hero diet
    oppure
    20gr di whey+300cc di latte parzialmente scremato+ 9fette biscottate

    ORE 10.30/11.00 META’ MATTINA:
    100gr pane integrale+80 di bresaola+ olio di oliva (se mi alleno)
    Oppure
    30gr di whey (se non mi alleno)

    ORE 13.00 (14.30 QUANDO MI ALLENO) PRANZO:
    150gr di riso o pasta con pomodoro+ 150gr di carne di vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata) +2cucchiai di olio

    ORE 16.00 (17.00 QUANDO MI ALLENO) META’ POMERIGGIO:
    30gr di whey

    ORE 20.00 CENA:
    100gr di riso/pane bianco+ 150/200gr carne vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata)+2cucchiai di olio

    PRENANNA:
    40gr di caseine

    Pensavo fosse il caso di intervenire in qualche modo( e qui chiedo aiuto) in quanto mi sembra che come penso stia stallando un po, e anche la crescita muscolare sembra ne risenta. Io pensavo di aumentare un po carbo e pro, lasciando i fat quanto meno inalterati, visto che la scorsa estate seguendo una dieta a zero fat, o diciamo quasi tale, sono sceso in maniera migliore rispetto alle classiche chetogene!
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

    #2
    nessuno che puo' darmi un consiglio?????

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi. Piu' che intervenire qui sul forum, solitamente leggomolto sperando di apprendere sempre piu'.
      Arrivo subito al dunque. Sono alto circa 1.89 per attuali 86kg circa(tra due settimane quando termino il meso riprendo misure e peso). Quest'anno saltero' la definizione, visto che ho poco da definire, e sto cercando di "crescere" di massa magra quanto piu' possibili in maniera decente. Al momento penso di essere tra un 13/14% di bfat.Concludo facendo presente che mi alleno alle 13.00.
      la dieta che sto seuendo, anche se ultimamente sono un po irregolare è la seguente:

      ORE 7.30 COLAZIONE:
      frittelle(300gr di albume+ 1 tuorlo+80gr di farina di riso)+ velo di marmellata hero diet
      oppure
      20gr di whey+300cc di latte parzialmente scremato+ 9fette biscottate

      Va bene.

      ORE 10.30/11.00 META’ MATTINA:
      100gr pane integrale+80 di bresaola+ olio di oliva (se mi alleno)
      Oppure
      30gr di whey (se non mi alleno)

      Togli l'olio d'oliva nel pre-wo. Io farei lo stesso pre-wo anche nei giorni in cui ti alleni, dato che vedo meglio le whey nel post-wo.

      ORE 13.00 (14.30 QUANDO MI ALLENO) PRANZO:
      150gr di riso o pasta con pomodoro+ 150gr di carne di vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata) +2cucchiai di olio

      Va bene.

      ORE 16.00 (17.00 QUANDO MI ALLENO) META’ POMERIGGIO:
      30gr di whey

      Dovresti fare lo spuntino anche quando non ti alleni.

      ORE 20.00 CENA:
      100gr di riso/pane bianco+ 150/200gr carne vitello magra+ verdura(pomodori,fagiolini,insalata)+2cucchiai di olio

      Porta la carne a 150 g.

      PRENANNA:
      40gr di caseine

      Meglio 30 g di caseine.

      Pensavo fosse il caso di intervenire in qualche modo( e qui chiedo aiuto) in quanto mi sembra che come penso stia stallando un po, e anche la crescita muscolare sembra ne risenta. Io pensavo di aumentare un po carbo e pro, lasciando i fat quanto meno inalterati, visto che la scorsa estate seguendo una dieta a zero fat, o diciamo quasi tale, sono sceso in maniera migliore rispetto alle classiche chetogene!
      Io la vedo così.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • fabio976
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2005
        • 1627
        • 31
        • 58
        • Send PM

        #4
        grazie dell'intervento max! forse ho scritto male, ho indicato quando mi allneo, per distinguere dai giorni in cui non lo faccio. diciamo che il mio post wo onincide con il pranzo che resta standard tutta la settimana. le whey nel pomeriggio le prendo sempre sia quando mi alleno che quando non lo faccio. per il resto ok.

        Commenta

        • fabio976
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 1627
          • 31
          • 58
          • Send PM

          #5
          niente???

          Commenta

          • Exodian
            Bodyweb Member
            • Jul 2009
            • 4
            • 0
            • 1
            • Send PM

            #6
            Secondo me dovresti aumentare le proteine e lasciar stare quelle in polvere a meta mattina quando non ti alleni, la carne o il pesce rendono sempre di piu, le proteine in polvere usale solo per la mattina e il pre-allenamento, mentre il panino fallo con almeno 120 di bresaola e di carne vedi se puoi arrivare a 200 g anziche 150 anche a pranzo, e vedi se riesci a fare un'altro pasto tra la fine dell'allenamento e la cena magari un panino bianco con fesa di tacchino circa 120 grammi, e vedrai che miglioramenti

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
              grazie dell'intervento max! forse ho scritto male, ho indicato quando mi allneo, per distinguere dai giorni in cui non lo faccio. diciamo che il mio post wo onincide con il pranzo che resta standard tutta la settimana. le whey nel pomeriggio le prendo sempre sia quando mi alleno che quando non lo faccio. per il resto ok.
              Se il pranzo coincide con il post-wo togli l'olio e la verdura
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X