Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Post Wo E Gatorade
Collapse
X
-
Alla fine ne resterà soltanto uno!
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioguarda io le ho provate tutte amico...
differenze ne ho notate davvero poche ma mi trovo benissimo cn un post w.o. a base di bcaa e un pasto solido a base di carboidrati complessi e proteine magre dopo un 20-40 minuti...in tutti i regimi che seguo...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioio attualmente faccio bcaa subito dopo allenamento e gallette con whey dopo la doccia,quindi circa 20 min...quando prendo la crea faccio crea+bcaa+succo subito dopo e poi come sopra gallette e whey dopo 20 min...
Non ti fissare troppo col catabolismo tanto è uno spauracchio il piu delle volte sopravvalutato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioattualmente sto cercando di scendere di bf il piu possibile e faccio 10/15gr di BCAA subito dopo l'allenamento e pasto proteico magrissimo dopo 20 minuti.
Non ti fissare troppo col catabolismo tanto è uno spauracchio il piu delle volte sopravvalutato.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioio attualmente faccio bcaa subito dopo allenamento e gallette con whey dopo la doccia,quindi circa 20 min...quando prendo la crea faccio crea+bcaa+succo subito dopo e poi come sopra gallette e whey dopo 20 min...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioChe tipo di succo prendi?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioio vorrei sapere se nn assumere cho post-wo possa far catabolizzare massa magra...lo so sarà una ca..ata però sn terrorizzato dall'idea di perdere massa visto ke mi è già successo una volta...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSiete ossessionati dal catabolismo. Guarda che non è poi così facile catabolizzare: i processi catabolici/anabolici sono dei processi temporalmente abbastanza lunghi. Non si può catabolizzare in tempi brevissimi. Cercate quindi di farvi meno seghe mentali, voi non fate 50 km di maratona al giorno.
ah!senti max!una cosa...io mi peso il lunedì e il venerdì di ogni settimana e mi alleno lun,mar,gio,ven e in questi giorni assumo circa 2100 kcal stando quindi in leggera ipercalorica mentre nei giorni in cui nn mi alleno faccio o hiit o vista l'estate vado a spiaggia e nuoto,vado in bici se ho tempo sennò studio dato ke sn sotto esami stando sulle 1800-1900 kcal e mai oltre i 170g di carbo mentre gli altri giorni arrivo anke a 260-270g...ho notato ke tutte le settimane il lunedì sn sempre 1kg in meno del venerdì precedente...poi questo kilo lo riprendo,magari con 2-3 etti in +,il ven successivo...è sl dovuto alla ritenzione data dai carbo?Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaloscosa???Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosok...recepitoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiohai ragione...pensa ke a volte quando vado a correre o in bici e la sera mi guardo allo spekkio mi vedo diminuito...il potere della mente è impressionante!
ah!senti max!una cosa...io mi peso il lunedì e il venerdì di ogni settimana e mi alleno lun,mar,gio,ven e in questi giorni assumo circa 2100 kcal stando quindi in leggera ipercalorica mentre nei giorni in cui nn mi alleno faccio o hiit o vista l'estate vado a spiaggia e nuoto,vado in bici se ho tempo sennò studio dato ke sn sotto esami stando sulle 1800-1900 kcal e mai oltre i 170g di carbo mentre gli altri giorni arrivo anke a 260-270g...ho notato ke tutte le settimane il lunedì sn sempre 1kg in meno del venerdì precedente...poi questo kilo lo riprendo,magari con 2-3 etti in +,il ven successivo...è sl dovuto alla ritenzione data dai carbo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVariazioni così repentine di peso sono dovute a diminuzione/aumento di acqua nell'organismo oltre che a fenomeni di compensazione/scarica di glicogeno epatico e/o muscolare.Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioquelle bevenade zuccherate dopo il WO non sono mai una buona cosa. . .riducono la lipolisi e "spengono" il GH. . puo' avere un senso in casi di ragazzi molto secchi e giovani. . .
Domanda...Sapete cosa è il GH?Come fate a "spegnerlo" con una bevanda simile?
Qui ci vuole un piccolo ripasso di endocrinologia ragazzi!
Ah...e poi perchè avrebbe senso per ragazzi molto secchi e giovanio?se dici che inibisce il GH...i ragazzi molto giovani ne avrebbero veramente bisogno per il loro sviluppo...! BOh????
Commenta
-
Commenta