Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipi di diete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tipi di diete

    Vorrei informarmi un po' su quali sono i metodi migliori e quali sono i pro e gli svantaggi di ciascun metodo. Potreste elencarmi i tipi di diete? (tipo metabolica, chetogenica, low carb...)

    Grazie!
    My diary (lotta all'immondità)
    Originariamente Scritto da Manx
    Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

    #2
    il metodo migliore è quello che si addice al tuo organismo
    non credo abbia molto senso fare una lista di centinaia di nomi di regimi indicandone vantaggi e svantaggi, ci sono i libri per quello, sui quali far nascere un proprio personale giudizio (io posso dirti che una dieta ha solo vantaggi, xké su di me funziona...qualcun altro potrà dirti che quel regime da me indicato è controproducente, mentre quello che sta seguendo lui è nettamente migliore, ecc. ecc. ecc.)
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Quoto spot come sempre

      La cosa migliore è, per cominciare, scegliere 2 massimo 3 tipologie di diete differenti e provarle per un mese ciascuno e vedere che effetto fanno su di te e sul tuo organismo; ad es per quanto mi riguarda mi sono accorto nel tempo che per dimagrire vado benissimo con diete low carb e soprattutto metabolica, ma che in fase di "spinta" quest'ultime non sono proprio il massimo (sempre per quanto mi riguarda) e devo inserire una quantità maggiore di carbo.
      In definitiva, come al solito, tu puoi essere il miglior personal trainer di te stesso, anche per quanto concerne le diete.
      - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

      Il mio blog:
      http://emilianodarone.blogspot.it/

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎