Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi ci riuscite?Accetto qualsiasi consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voi ci riuscite?Accetto qualsiasi consiglio

    Salve a tutti

    sono un ex grasso (ho perso un bel pò) e da tempo viaggio stabile sullo stesso peso.
    Ho provato di tutto, diete,sport,corsa (mi manca solo la pedana vibrante) ma niente da fare, non sono mai riuscito ad avere un addome normale ... ho le cosiddette maniglie e la pancia ... diciamo che tutto il grasso è localizzato sul basso ventre ...

    Per il resto del corpo sto bene, cioè sono normale ... ho un pò di muscoletti ... ma proprio quella pancia non la sopporto ... vorrei semplicemente eliminarla .. non me ne frega di avere addome scolpito (per il momento) voglio semplicemente non avere le manigliette ... come posso fare?

    Metto una foto per farvi capire meglio la situazione ...
    Esiste una soluzione?mi hanno detto che alla mia età (25) oramai la pelle si è rilassata e non se ne va se non con una liposuzione... possibile?

    delle smagliature non mi interessa se si vedano o no...


    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da redevil Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

    sono un ex grasso (ho perso un bel pò) e da tempo viaggio stabile sullo stesso peso.
    Ho provato di tutto, diete,sport,corsa (mi manca solo la pedana vibrante) ma niente da fare, non sono mai riuscito ad avere un addome normale ... ho le cosiddette maniglie e la pancia ... diciamo che tutto il grasso è localizzato sul basso ventre ...

    Per il resto del corpo sto bene, cioè sono normale ... ho un pò di muscoletti ... ma proprio quella pancia non la sopporto ... vorrei semplicemente eliminarla .. non me ne frega di avere addome scolpito (per il momento) voglio semplicemente non avere le manigliette ... come posso fare?

    Metto una foto per farvi capire meglio la situazione ...
    Esiste una soluzione?mi hanno detto che alla mia età (25) oramai la pelle si è rilassata e non se ne va se non con una liposuzione... possibile?

    delle smagliature non mi interessa se si vedano o no...


    dovresti postare gli allenamenti che stai facendo e la dieta che stai seguendo....ci sono ragazzi che sapranno come consigliarti x quel che ne sò si perde peso solo in un regime di deficit calorico ma credo che tu già lo sai; chi ti ha parlato della liposuzione?

    Commenta


      #3
      per il momento sono fermo .... volevo che qualcuno mi consigli (se possibile) una dieta(o quanto meno quali alimenti dovrei evitare) e un allenamento di 3 giorni a settimana a livello di corsa (mi hanno detto che è la più efficace per togliere la pancia!)

      e soprattutto è possibile appiattire l'addome nella mia condizione?
      una pedana vibrante potrebbe essere utile ?

      Commenta


        #4
        ki ti ha detto che a 25 anni la pelle rilassata nn se ne va più un chirurgo estetico? ma dai....insisti con una dieta a bassi carbodrati e tante proteine e verdura metti la giusta quantità di grassi insaturi elimina dolci e alcolici spingi tanto in palestra e bevi moltissima acqua e vedrai che ti metterai in forma in men che non si dica! in bocca al lupo ciao

        Commenta


          #5
          nessuno sa consigliarmi un piano di corsa-esercizi a corpo libero efficace 3 giorni a settimana ?sarebbe di grande aiuto ...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da redevil Visualizza Messaggio
            nessuno sa consigliarmi un piano di corsa-esercizi a corpo libero efficace 3 giorni a settimana ?sarebbe di grande aiuto ...
            Non offenderti ma l'ideale sarebbe quello di assumere, gradualmente uno stile di vita che associ delle attività fisiche che piacciono ad una dieta fatta su misura.
            Non è infrequente incontrare persone ( non mi riferisco a te ) che si danno una scadenza per perdere quel determinato peso e poi, dopo qualche mese d'intensa attività, tornare rapidamente come prima perchè "stare a dieta non mi piace" oppure "correre o fare pesi non mi piace".
            Ti consiglio di individuare un'attività fisica che ti piace e praticarla con costanza x quanto riguarda la dieta dovresti abiturarti ad esempio ad eliminare gradualmente le merendine, patatine, alcool, zuccheri semplici, pane e fare ad esempio 5 o sei pasti al giorno. Di più non saprei dirti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎