Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre-nanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre-nanna

    raga secondo voi nel pre-nanna si puo mangiare frutta,tipo pesche,fragle,albicocche,ciliege ecc...???attualmente mangio il parmigiano,pero so che i formaggi hanno oltra che alle proteine anche un'alta percentuale di grassi...

    #2
    Pure io mi sto informando sul forum per la mia alimentazione.Ma forse sarebbe da escludere il parmigiano giacchè alla notte quei grassi nn li bruci ma li accumuli tutti sulla pancia..Vai di Whey e magari aggiungici della glutammina anche se di solito e già presente nei beveroni di whey.

    Commenta


      #3



      search..............
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
        raga secondo voi nel pre-nanna si puo mangiare frutta,tipo pesche,fragle,albicocche,ciliege ecc...???attualmente mangio il parmigiano,pero so che i formaggi hanno oltra che alle proteine anche un'alta percentuale di grassi...
        dipende dal tuo obiettivo cmq eviterei la frutta pre-nanna...vai di fiocchi di latte...
        Alla fine ne resterà soltanto uno!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
          raga secondo voi nel pre-nanna si puo mangiare frutta,tipo pesche,fragle,albicocche,ciliege ecc...???attualmente mangio il parmigiano,pero so che i formaggi hanno oltra che alle proteine anche un'alta percentuale di grassi...
          La frutta nel pre-nanna è completamente inutile: contiene carboidrati e siccome suppongo che tu dopo il pre-nanna non vai a fare una corsetta, questi carboidrati non essendo utilizzati come fonte energetica, vengono immagazinati nel tessuto adiposo. Al contrario, è buona cosa ingerire proteine e anche dei grassi per rallentare le proteine, se queste non siano a lento rilascio.

          Commenta


            #6
            no

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              La frutta nel pre-nanna è completamente inutile: contiene carboidrati e siccome suppongo che tu dopo il pre-nanna non vai a fare una corsetta, questi carboidrati non essendo utilizzati come fonte energetica, vengono immagazinati nel tessuto adiposo. Al contrario, è buona cosa ingerire proteine e anche dei grassi per rallentare le proteine, se queste non siano a lento rilascio.

              quindi il parmigiano dovrebbe andare piu che bene no?...i fiocchi di latte li ho comprati 1 volta (erano della jocca),ma facevano schifo,inmangiabili...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
                raga secondo voi nel pre-nanna si puo mangiare frutta,tipo pesche,fragle,albicocche,ciliege ecc...???attualmente mangio il parmigiano,pero so che i formaggi hanno oltra che alle proteine anche un'alta percentuale di grassi...
                la tua domanda non ha senso, mancano un sacco di elementi per poterti rispondere
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  no
                  Tristan a chi era riferito quel "no"?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
                    quindi il parmigiano dovrebbe andare piu che bene no?...i fiocchi di latte li ho comprati 1 volta (erano della jocca),ma facevano schifo,inmangiabili...
                    C'è chi prende il parmigiano e va abbastanza bene, anche se io preferisco i fiocchi di latte perchè i grassi del parmigiano sono per una buona parte saturi. Se posso darti un consiglio prova a mangiare ancora i fiocchi di latte: anche a me la prima volta che li ho assaggiati mi avevano fatto ribrezzo, ma già dalla seconda-terza volta mi sono incominciati a piacere ed ora non vado a dormire senza i miei 200 gr di fiocchi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio
                      quindi il parmigiano dovrebbe andare piu che bene no?...i fiocchi di latte li ho comprati 1 volta (erano della jocca),ma facevano schifo,inmangiabili...
                      diciamo ke va benino...cmq i fiocchi sn la cosa migliore se la jocca nn ti va (e nn va manco a me e tra l'altro come fiocchi sotto il punto di vista nutrizionale sn nettamente i peggiori) prova gli exquisa,i vitasnella,i linessa dal lidl,i bayernland...ce ne sn molti e questi ke ti ho detto nn sn male,soprattutto i primi 2...sennò vai di whey e una manciata di frutta secca...


                      P.S. Complimenti x il nick e FORZA MILAN!!!
                      Alla fine ne resterà soltanto uno!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎