raga secondo voi nel pre-nanna si puo mangiare frutta,tipo pesche,fragle,albicocche,ciliege ecc...???attualmente mangio il parmigiano,pero so che i formaggi hanno oltra che alle proteine anche un'alta percentuale di grassi...
pre-nanna
Collapse
X
-
Pure io mi sto informando sul forum per la mia alimentazione.Ma forse sarebbe da escludere il parmigiano giacchè alla notte quei grassi nn li bruci ma li accumuli tutti sulla pancia..Vai di Whey e magari aggiungici della glutammina anche se di solito e già presente nei beveroni di whey.
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioraga secondo voi nel pre-nanna si puo mangiare frutta,tipo pesche,fragle,albicocche,ciliege ecc...???attualmente mangio il parmigiano,pero so che i formaggi hanno oltra che alle proteine anche un'alta percentuale di grassi...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioraga secondo voi nel pre-nanna si puo mangiare frutta,tipo pesche,fragle,albicocche,ciliege ecc...???attualmente mangio il parmigiano,pero so che i formaggi hanno oltra che alle proteine anche un'alta percentuale di grassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLa frutta nel pre-nanna è completamente inutile: contiene carboidrati e siccome suppongo che tu dopo il pre-nanna non vai a fare una corsetta, questi carboidrati non essendo utilizzati come fonte energetica, vengono immagazinati nel tessuto adiposo. Al contrario, è buona cosa ingerire proteine e anche dei grassi per rallentare le proteine, se queste non siano a lento rilascio.
quindi il parmigiano dovrebbe andare piu che bene no?...i fiocchi di latte li ho comprati 1 volta (erano della jocca),ma facevano schifo,inmangiabili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioraga secondo voi nel pre-nanna si puo mangiare frutta,tipo pesche,fragle,albicocche,ciliege ecc...???attualmente mangio il parmigiano,pero so che i formaggi hanno oltra che alle proteine anche un'alta percentuale di grassi...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioquindi il parmigiano dovrebbe andare piu che bene no?...i fiocchi di latte li ho comprati 1 volta (erano della jocca),ma facevano schifo,inmangiabili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggioquindi il parmigiano dovrebbe andare piu che bene no?...i fiocchi di latte li ho comprati 1 volta (erano della jocca),ma facevano schifo,inmangiabili...
P.S. Complimenti x il nick e FORZA MILAN!!!Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta