Ragazzi come da titolo....in frigo gli albumi si son congelati...secondo voi se si scongelano sono ancora buoni?
mi si sono congelati gli albumi...
Collapse
X
-
mi si sono congelati gli albumi...
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?Tag: Nessuno
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Penso di sì...però una bella granita di albume potresti prenderla in considerazione, prendi l'albume ghiacciato lo triti con la grattuggia del formaggio ed eccoo l'idea estate 2008, l'estate iperproteica.
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioPenso di sì...però una bella granita di albume potresti prenderla in considerazione, prendi l'albume ghiacciato lo triti con la grattuggia del formaggio ed eccoo l'idea estate 2008, l'estate iperproteica.
quindi pensi che non vadano a male dopo il congelamento e successivo scongelamento?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
la carne non va a male, il pesce non va a male ergo gli albumi...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiola carne non va a male, il pesce non va a male ergo gli albumi...
aspettando max powerOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
ma cribbio quanti alimenti trattati vengono congelati/surgelati...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggioma cribbio quanti alimenti trattati vengono congelati/surgelati...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiowoff
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Però a ben vedere c'è chi li produce anche così, magari per incollare non son più buoni, ma per la massa magari...
Commenta
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe un colloide irreversibile, una volta congelato non ritorna allo stato inizialeOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggionon la posso aiutare, woff, mi spiace..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
La carne, specialmente se scongelata e ricongelata, perde molte delle sue proprietà nutritive...anzi, se si ricongela dopo lo scongelamento praticamente è come mangiarsi il nulla....penso ke questo valga anke per gli albumi...
consiglio..: magari alza un po la temperatura del tuo frigo...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma come hai fatto? °_°"Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta