If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e un colloide irreversibile, una volta congelato non ritorna allo stato iniziale
hai perfettamente ragione....grazie
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
La carne, specialmente se scongelata e ricongelata, perde molte delle sue proprietà nutritive...anzi, se si ricongela dopo lo scongelamento praticamente è come mangiarsi il nulla....penso ke questo valga anke per gli albumi...
consiglio..: magari alza un po la temperatura del tuo frigo...
Centra ke nel mio post, dopo cè scritto ke "credo valga anke per gli albumi"....
e poi si parlava di carne ke non va a male nel freezer anke...
non c'entra nulla invece perché non mi sembra che l'utente voglia scongelare gli albumi per poi ricongelarli,ma si chiede solamente cosa suddeda se li scongela
non c'entra nulla invece perché non mi sembra che l'utente voglia scongelare gli albumi per poi ricongelarli,ma si chiede solamente cosa suddeda se li scongela
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Mi pare di aver scritto ke anke solamente congelando la carne si perdano un po delle proprietà nutritive no...?!
bhò....io non capisco....
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
è lo shock termico che altera le proprietà nutritive e organolettiche della carne (se viene scongelata in fretta o se intercorre un arco di tempo prolungato tra l'acquisto del prodotto congelato e il suo deposito nel congelatore).Inoltre,sono cibi ricchi di grasso e i quelli ricchi d'acqua che non sono adatti al congelamento(questo si è scoperto in un recente post di niko di qualche settimana fa,facendo una ricerca in internet...prima non lo sapevo).
- x la storia degli albumi a volte capita pure a me. li lascio fuori dal frigo 5minuti e tutto torna come prima.....non vedo poi sto gran problema
secondo me qualcosa si altera.....
Sarebbe stupendo poter concelare gli albumi senza fargli perdere le qualita' nutritive. A quel punto se ne poteva fare una bella scorta senza dover stare mooolto attenti alla data di scadenza, e tirarli fuori all'occorrenza.
Sarebbe stupendo poter concelare gli albumi senza fargli perdere le qualita' nutritive. A quel punto se ne poteva fare una bella scorta senza dover stare mooolto attenti alla data di scadenza, e tirarli fuori all'occorrenza.
a questo ci avevo pensato tempo fa e parlandone con Pino mi disse che c'era la possibilità che potessero impazzire......woff
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta