Che ve ne pare? Sull'etichetta c'è scritto che 250 ml di prodotto hanno il 3% di zuccheri, quindi 3 g per ogni 250 ml e 18 g a bottiglia.
Fanta zero (zuccheri aggiunti)
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioChe ve ne pare? Sull'etichetta c'è scritto che 250 ml di prodotto hanno il 3% di zuccheri, quindi 3 g per ogni 250 ml e 18 g a bottiglia.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
-
-
Al posto degli zuccheri inseriscono altre sostanze acide che emulano un sapore dolciastro.. Ed essendo x lo più sostanze chimiche non hanno calorie.Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
occhio che i dolcificanti di quel tipo stimolano l'appetito, meglio non abusare.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioChe ve ne pare? Sull'etichetta c'è scritto che 250 ml di prodotto hanno il 3% di zuccheri, quindi 3 g per ogni 250 ml e 18 g a bottiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuon prodotto e molto gustoso, ottima alternativa alla coca zero di cui sono ghiotto
Io per es. in diete a zero cho non la bevo.
Però come gusto è ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioRispetto alla quale però la Fanta risulta essere piuttosto più calorica.
Io per es. in diete a zero cho non la bevo.
Però come gusto è ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio1-2 kcal per 100 ml , se non sbaglio, non penso che possano fare la differenza in un regime a zero cho, anche perchè i regimi a zero carb puri non esistono
Di regimi a zero cho meglio che non ne parlo,sono dannatamente a zero cho da una vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuon prodotto e molto gustoso, ottima alternativa alla coca zero di cui sono ghiottoIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
Commenta