Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane necessario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pane necessario

    dopo anni di osservazione sul mio fisico e di come reagisce ai vari cibi ho capito che ogni qual volta elimino il pane dall mia alimentazione e i carbo li prendo da pasta e frutta la mia massa diminuisce e aumenta la pancia (grasso).è una osservazione strana ma vera. ovunque leggo differentemente. ma per me vale cosi. pote darmi delucidazioni? esiste qualche nutriente presente nel pane che pasta e frutta non hanno? o viceversa?

    #2
    O.o

    forse cambierai dieta o quantità..

    quanto pane mangiavi, con quanta pasta lo sostituisci?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
      dopo anni di osservazione sul mio fisico e di come reagisce ai vari cibi ho capito che ogni qual volta elimino il pane dall mia alimentazione e i carbo li prendo da pasta e frutta la mia massa diminuisce e aumenta la pancia (grasso).
      Bisognerebbe vedere la dieta nel complesso.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        non c'entra la dieta nel complesso. era la stessa cambiava solo l'assunzione di carbo tramite pasta anziche pane.è come se i carbo del pane li assumessi "meglio"" rispetto a quelli della pasta o frutta.potrebbe essere qualche motivazione ? è qusta la domanda.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
          non c'entra la dieta nel complesso. era la stessa cambiava solo l'assunzione di carbo tramite pasta anziche pane.è come se i carbo del pane li assumessi "meglio"" rispetto a quelli della pasta o frutta.potrebbe essere qualche motivazione ? è qusta la domanda.
          Ascolta Maxpower posta la dieta,ke ti costa?
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            ho seguito per 1 mese circa questa dieta
            colazione
            60 gr cereali,200g latte 30 gr prot
            spuntino
            panino con 70 gr bresaola
            pranzo
            150 gr pasta con poco olio
            20o gr carne bianca o rossa
            150 gr verdura
            5mandorle
            spuntino
            30 gr prot e frutto + 5mandorle
            cena
            50 gr pasta se post work altrimenti 150 legumi
            200gr carne
            150 verdura
            prenanna
            yogurt greco

            risultati con questa dieta pessimi. mi sono spaventato perche ero dimagrito e avevo messo la pancia.cosi ho incominciato mangiare normalmente 3 / 4 volte al giorno privilegiando carbo(pane) durante il girno e prot la sera. il pane non manca mai. ho perso un po di pancetta e ho rimesso un po di massa. niente di eccezzionale ma l'aspetto è migliorato
            ora mi chiedo qual'è il mio problema? perche se mangio come dovrei perdo massa e metto pancetta se incvece mangio tanti carbo( ripeto soprattutto pane) l'aspetto migliora. non è che ho la tartaruga ma almeno ho un po di massa sul resto delcorpo. mi potete dare consigli?

            Commenta


              #7
              Pane o non pane se la dieta funziona perchè cambiarla? Se con il pane vai meglio (dovesse anche essere solo suggestione) perchè modificare le cose?

              Commenta


                #8
                Secondo me è più una questione psicologica. Non è possibile prendere grasso sostituendo il pane e la pasta con la frutta se le calorie sono le stesse. Secondo me hai perso un po' di acqua: l'acqua persa ti ha fatto pensare di aver perso tonicità muscolare e di aver acquisito un fisico più flaccido.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Secondo me è più una questione psicologica. Non è possibile prendere grasso sostituendo il pane e la pasta con la frutta se le calorie sono le stesse. Secondo me hai perso un po' di acqua: l'acqua persa ti ha fatto pensare di aver perso tonicità muscolare e di aver acquisito un fisico più flaccido.

                  max_power
                  mi spieghi sta cosa dell' acqua.....quanto se ne dovrebbe introdurre al giorno comprensiva anche di quella presente negli alimenti?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
                    mi spieghi sta cosa dell' acqua.....quanto se ne dovrebbe introdurre al giorno comprensiva anche di quella presente negli alimenti?
                    Io ho una "teoria": la quantità minima è quella tale che la tua tin-tin sia sempre limpida...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggio
                      mi spieghi sta cosa dell' acqua.....quanto se ne dovrebbe introdurre al giorno comprensiva anche di quella presente negli alimenti?
                      2-3 litri al giorno, vanno bene.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                        Io ho una "teoria": la quantità minima è quella tale che la tua tin-tin sia sempre limpida...
                        allora ne bevo poca

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎