dopo anni di osservazione sul mio fisico e di come reagisce ai vari cibi ho capito che ogni qual volta elimino il pane dall mia alimentazione e i carbo li prendo da pasta e frutta la mia massa diminuisce e aumenta la pancia (grasso).è una osservazione strana ma vera. ovunque leggo differentemente. ma per me vale cosi. pote darmi delucidazioni? esiste qualche nutriente presente nel pane che pasta e frutta non hanno? o viceversa?
pane necessario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggiodopo anni di osservazione sul mio fisico e di come reagisce ai vari cibi ho capito che ogni qual volta elimino il pane dall mia alimentazione e i carbo li prendo da pasta e frutta la mia massa diminuisce e aumenta la pancia (grasso).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non c'entra la dieta nel complesso. era la stessa cambiava solo l'assunzione di carbo tramite pasta anziche pane.è come se i carbo del pane li assumessi "meglio"" rispetto a quelli della pasta o frutta.potrebbe essere qualche motivazione ? è qusta la domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggionon c'entra la dieta nel complesso. era la stessa cambiava solo l'assunzione di carbo tramite pasta anziche pane.è come se i carbo del pane li assumessi "meglio"" rispetto a quelli della pasta o frutta.potrebbe essere qualche motivazione ? è qusta la domanda.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ho seguito per 1 mese circa questa dieta
colazione
60 gr cereali,200g latte 30 gr prot
spuntino
panino con 70 gr bresaola
pranzo
150 gr pasta con poco olio
20o gr carne bianca o rossa
150 gr verdura
5mandorle
spuntino
30 gr prot e frutto + 5mandorle
cena
50 gr pasta se post work altrimenti 150 legumi
200gr carne
150 verdura
prenanna
yogurt greco
risultati con questa dieta pessimi. mi sono spaventato perche ero dimagrito e avevo messo la pancia.cosi ho incominciato mangiare normalmente 3 / 4 volte al giorno privilegiando carbo(pane) durante il girno e prot la sera. il pane non manca mai. ho perso un po di pancetta e ho rimesso un po di massa. niente di eccezzionale ma l'aspetto è migliorato
ora mi chiedo qual'è il mio problema? perche se mangio come dovrei perdo massa e metto pancetta se incvece mangio tanti carbo( ripeto soprattutto pane) l'aspetto migliora. non è che ho la tartaruga ma almeno ho un po di massa sul resto delcorpo. mi potete dare consigli?
Commenta
-
-
Secondo me è più una questione psicologica. Non è possibile prendere grasso sostituendo il pane e la pasta con la frutta se le calorie sono le stesse. Secondo me hai perso un po' di acqua: l'acqua persa ti ha fatto pensare di aver perso tonicità muscolare e di aver acquisito un fisico più flaccido.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me è più una questione psicologica. Non è possibile prendere grasso sostituendo il pane e la pasta con la frutta se le calorie sono le stesse. Secondo me hai perso un po' di acqua: l'acqua persa ti ha fatto pensare di aver perso tonicità muscolare e di aver acquisito un fisico più flaccido.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggiomi spieghi sta cosa dell' acqua.....quanto se ne dovrebbe introdurre al giorno comprensiva anche di quella presente negli alimenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggiomi spieghi sta cosa dell' acqua.....quanto se ne dovrebbe introdurre al giorno comprensiva anche di quella presente negli alimenti?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioIo ho una "teoria": la quantità minima è quella tale che la tua tin-tin sia sempre limpida...
Commenta
-
Commenta