If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo anni di osservazione sul mio fisico e di come reagisce ai vari cibi ho capito che ogni qual volta elimino il pane dall mia alimentazione e i carbo li prendo da pasta e frutta la mia massa diminuisce e aumenta la pancia (grasso).è una osservazione strana ma vera. ovunque leggo differentemente. ma per me vale cosi. pote darmi delucidazioni? esiste qualche nutriente presente nel pane che pasta e frutta non hanno? o viceversa?
dopo anni di osservazione sul mio fisico e di come reagisce ai vari cibi ho capito che ogni qual volta elimino il pane dall mia alimentazione e i carbo li prendo da pasta e frutta la mia massa diminuisce e aumenta la pancia (grasso).
non c'entra la dieta nel complesso. era la stessa cambiava solo l'assunzione di carbo tramite pasta anziche pane.è come se i carbo del pane li assumessi "meglio"" rispetto a quelli della pasta o frutta.potrebbe essere qualche motivazione ? è qusta la domanda.
non c'entra la dieta nel complesso. era la stessa cambiava solo l'assunzione di carbo tramite pasta anziche pane.è come se i carbo del pane li assumessi "meglio"" rispetto a quelli della pasta o frutta.potrebbe essere qualche motivazione ? è qusta la domanda.
Ascolta Maxpower posta la dieta,ke ti costa?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ho seguito per 1 mese circa questa dieta
colazione
60 gr cereali,200g latte 30 gr prot
spuntino
panino con 70 gr bresaola
pranzo
150 gr pasta con poco olio
20o gr carne bianca o rossa
150 gr verdura
5mandorle
spuntino
30 gr prot e frutto + 5mandorle
cena
50 gr pasta se post work altrimenti 150 legumi
200gr carne
150 verdura
prenanna
yogurt greco
risultati con questa dieta pessimi. mi sono spaventato perche ero dimagrito e avevo messo la pancia.cosi ho incominciato mangiare normalmente 3 / 4 volte al giorno privilegiando carbo(pane) durante il girno e prot la sera. il pane non manca mai. ho perso un po di pancetta e ho rimesso un po di massa. niente di eccezzionale ma l'aspetto è migliorato
ora mi chiedo qual'è il mio problema? perche se mangio come dovrei perdo massa e metto pancetta se incvece mangio tanti carbo( ripeto soprattutto pane) l'aspetto migliora. non è che ho la tartaruga ma almeno ho un po di massa sul resto delcorpo. mi potete dare consigli?
Secondo me è più una questione psicologica. Non è possibile prendere grasso sostituendo il pane e la pasta con la frutta se le calorie sono le stesse. Secondo me hai perso un po' di acqua: l'acqua persa ti ha fatto pensare di aver perso tonicità muscolare e di aver acquisito un fisico più flaccido.
Secondo me è più una questione psicologica. Non è possibile prendere grasso sostituendo il pane e la pasta con la frutta se le calorie sono le stesse. Secondo me hai perso un po' di acqua: l'acqua persa ti ha fatto pensare di aver perso tonicità muscolare e di aver acquisito un fisico più flaccido.
max_power
mi spieghi sta cosa dell' acqua.....quanto se ne dovrebbe introdurre al giorno comprensiva anche di quella presente negli alimenti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta