Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Dieta X Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio100 gr di albume d'uovo quante pro contengono?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprovando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio2500 circa...
1gr di pro=4 calorie
1gr di grassi= 9 calorie
Ho detto bene? Please correggimi se ho sbagliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiusto...e vanno conteggiate anche le pro che provengono dai glucidi e i grassi collaterali degli alimenti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiusto...e vanno conteggiate anche le pro che provengono dai glucidi e i grassi collaterali degli alimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioChe ne pensi dello yogurt vitasnella bianco magro nel prenanna? E' amaro quindi penso che non dovrebbe contenere zuccheri giusto?
Nel prenanna, meglio fiocchi di latte, yogurt greco o affettati magri + frutta secca.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioLo contiene ugualmente, solo che risulta piu' amaro, perche' ha subito un processo di fermentazione, portando lo zucchero ad una migliore digeribilita'...ma lo contiene cmq.
Nel prenanna, meglio fiocchi di latte, yogurt greco o affettati magri + frutta secca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioMa la frutta secca che ruolo avrebbe nel pre-nanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose mangi proteine cm quelle degli affettati i grassi della frutta secca ne rallentano l'assorbimento protraendolo durante la notte..se usi fiocchi o greco questi sono ricchi di caseine ke sono già di x se proteine "lente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioPer quale meccanismo?
Commenta
-
Commenta