Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Dieta X Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioE se le whey sono al cioccolato?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioQual'è secondo te il miglior succo di frutta che si potrebbe utilizzare nel post-wo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSucco di uva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioMa se il post wo lo faccio capitare con il pranzo, l'olio che metto nel riso rallenterebbe il picco insulinico?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioRagazzi per l'ultima volta...
pensate ad allenarvi seriamente e a mangiare tanto e bene...
basta ste fisse vi prego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioSe per esempio peso 70 kg come faccio a calcolare il fabbisogno di carboidrati quando sono in massa? Devo molltiplicare il mio peso x 4? E per i grassi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon cè una quota fissa, bisogna vedere come reagisci a carboidrati ati o bassi, prima bisogna conoscere di quante calorie hai bisogno, poi mettere i carboidrati giusti nei momenti giusti e vedere poi cosa variare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' la 29evesima volta che fai la stessa domanda....un altra volta ancora e chiudo il post...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioE quindi qual'è il calcolo che dovrei fare per sapere di quante calorie avrei bisogno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao mirko....e' 10 volte che gli rispondo la medesima cosa...nn so' piu' come comportarmi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao mirko....e' 10 volte che gli rispondo la medesima cosa...nn so' piu' come comportarmi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon cè una quota fissa, bisogna vedere come reagisci a carboidrati ati o bassi, prima bisogna conoscere di quante calorie hai bisogno, poi mettere i carboidrati giusti nei momenti giusti e vedere poi cosa variare....
Commenta
-
Commenta