Gli albumi li devo pesare sempre da crudi? Ho provato a pesare 100gr di riso crudo poi l'ho ripesato da cotto e pesava quasi il triplo!
Dieta X Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioGli albumi li devo pesare sempre da crudi? Ho provato a pesare 100gr di riso crudo poi l'ho ripesato da cotto e pesava quasi il triplo!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo ripeto per la milionesima volta: i cibi vanno pesati sempre a crudo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioOH *****!
Ma i grassi contenuti nell'olio di oliva vanno a depositarsi sotto forma di tessuto adiposo? O no perchè sono polinsaturi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLo ripeto per la milionesima volta: i cibi vanno pesati sempre a crudo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi grassi dell'olio d'oliva nn sono polinsaturi ma monoinsaturi...
cmq cio' che va in deposito e' l'eccesso calorico a prescindere da che macronutriente si tratti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioAlcuni dicono che le diete ipoglucidiche iperproteiche quindi ipercaloriche fanno dimagrire, poi dipende sempre dallo sport.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUna dieta iperproteica non è uguale ad una dieta ipercalorica, mi sa che hai le idee un po' confuse amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioQuale calcolo devo fare per sapere di quante calorie ho bisogno in massa? Come faccio a calcolare il mio metabolismo basale?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta