Originariamente Scritto da TAEKWONDO
Visualizza Messaggio
Dieta X Massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio34 per l'esattezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...benone...tutte valide alternative...
whey+noci
caseine
bresaola/tonno+noci...ecc...quello che tolleri meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi si...frutta secca in genere...meglio le noci ma nessun problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...se pranzi subito dopo il w.o. cerca di farlo entro 30 minuti....in questo caso eviti lo shake...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioMeglio pasta o riso subito dopo il wo? I 300gr di albumi devono essere pesati da cotti o da crudi? Grazie ancora.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioMeglio pasta o riso subito dopo il wo? I 300gr di albumi devono essere pesati da cotti o da crudi? Grazie ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutto a crudo...pasta o riso poco cambia...quello che digerisci prima e meglio...per molti e' il riso...per te...prova..
Commenta
-
-
come pre wo può andare anche uno spuntino con whey+una mela?!
ho una struttura fisica simile....188x73kgIL MIO DIARIO:
dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggiocome pre wo può andare anche uno spuntino con whey+una mela?!
ho una struttura fisica simile....188x73kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza MessaggioForse sarebbero meglio 3-4 fette biscottate con marmellata+whey poi se sei in definizione allora è un altro discorso.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta