Dieta X Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TAEKWONDO
    Banned
    • Jun 2008
    • 187
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dieta X Massa

    Che ne pensate di questa dieta? Premetto che peso intorno ai 71kg x 182 cm.

    COLAZIONE

    Carbo(Latte + cereali integrali) + proteine (albume,whey,tonno ecc...) + grassi (frutta secca)

    SPUNTINO

    proteine+1frutto a basso ig

    Post wo: succo di frutta o maltodestrine+whey(30gr)+2 cucchiaini da te di cgt(creatine,glutammine,taurine) della optimum+1 cp di multivitaminico. Andrebbero bene 80 gr di carbo nel post wo se peso circa 71kg di massa totale? Dato che molte volte il mio post wo coincide con il pranzo posso mangiare della pasta al posto delle maltodestrine o del succo di frutta e poi logicamente inserire delle whey insieme ad un petto di pollo o altra fonte proteica?


    PRANZO

    Carbo (pasta o riso a bassi dosaggi) + proteine (carne bianca, rossa, pesce, uova) grassi (olio) + verdura (tranne patate logicamente)


    SPUNTINO

    frutta secca+proteine+1 frutto a basso ig.

    CENA

    Carbo(pasta,riso,patate ecc... sempre a bassi dosaggi in modo tale da non superare i 40-50 gr di carbo nei giorni di non allenamento la pasta la tolgo.) + Proteine (carne bianca, rossa pesce) + grassi (olio) + verdure.

    PRENANNA

    proteine(tonno, affettati magri, albumi) + frutta secca e/o olio extravergine di oliva.

    Come vi sembra? Cosa modifichereste?
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    #2
    dovresti scrivere anke le quantità
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      dovresti scrivere anke le quantità
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • TAEKWONDO
        Banned
        • Jun 2008
        • 187
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        dovresti scrivere anke le quantità
        Allora per le proteine ad ogni pasto ne consumo circa 25gr mentre di carbo l'ho specificato che di pasta ne mangio circa 80 gr. Tenete presente che peso quasi 71 kg. Grazie.

        Commenta

        • IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
          Allora per le proteine ad ogni pasto ne consumo circa 25gr mentre di carbo l'ho specificato che di pasta ne mangio circa 80 gr. Tenete presente che peso quasi 71 kg. Grazie.
          Intendevano le quantita' degli alimenti che mangi!

          Icehand.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          • TAEKWONDO
            Banned
            • Jun 2008
            • 187
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Per quanto riguarda la quantità di proteine che mangio per es. a pranzo e d a cena mangio 150gr di petto di pollo negli spuntini mangio in genere sempre un 100 gr di affettati magri.

            Commenta

            • IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

              #7
              ...per gli altri pasti e macronutrienti?
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              • MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

                #8
                Si ma scrivi tutti i pasti ke fai con tutto quello ke ci mangi e quanti grammi te ne mangi
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta

                • TAEKWONDO
                  Banned
                  • Jun 2008
                  • 187
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Si ma scrivi tutti i pasti ke fai con tutto quello ke ci mangi e quanti grammi te ne mangi
                  MODIFICATO.


                  COLAZIONE

                  Carbo(Latte(250 ml + cereali integrali 50 gr) + proteine (albume,whey,tonno ecc... sempre per un totale di 25gr di pro) + grassi (frutta secca)


                  SPUNTINO

                  proteine=25gr(albume,whey,tonno,affettati magri)+1frutto a basso ig

                  Post wo: succo di frutta o maltodestrine+whey(30gr)+2 cucchiaini da te di cgt(creatine,glutammine,taurine) della optimum+1 cp di multivitaminico. Andrebbero bene 80 gr di carbo nel post wo se peso circa 71kg di massa totale? Dato che molte volte il mio post wo coincide con il pranzo posso mangiare della pasta al posto delle maltodestrine o del succo di frutta e poi logicamente inserire delle whey insieme ad un petto di pollo o altra fonte proteica?


                  PRANZO

                  Carbo (pasta o riso a bassi dosaggi) + proteine (carne bianca 150 gr, rossa anche 300gr , pesce 200gr, uova) grassi (olio) + verdura (tranne patate logicamente)


                  SPUNTINO

                  frutta secca+proteine=25 gr+1 frutto a basso ig(voi quale ritenete il più adatto?)

                  CENA

                  Carbo(pasta,riso,patate ecc... sempre a bassi dosaggi in modo tale da non superare i 40-50 gr di carbo nei giorni di non allenamento la pasta la tolgo.) + Proteine (carne bianca, rossa pesce) + grassi (olio) + verdure.

                  PRENANNA

                  proteine(tonno, affettati magri, albumi) oppure anche 100ml di latte parzialmente scremato magari nei giorni di allenamento + frutta secca(quanti gr mi consigliereste di frutta secca?) e/o olio extravergine di oliva.

                  Come vi sembra? Cosa modifichereste?

                  Commenta

                  • TAEKWONDO
                    Banned
                    • Jun 2008
                    • 187
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ?????????????

                    Commenta

                    • DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
                      MODIFICATO.


                      COLAZIONE

                      Carbo(Latte(250 ml + cereali integrali 50 gr) + proteine (albume,whey,tonno ecc... sempre per un totale di 25gr di pro) + grassi (frutta secca)
                      porta i cereali a 80g e la frutta secca via....
                      SPUNTINO

                      proteine=25gr(albume,whey,tonno,affettati magri)+1frutto a basso ig meglio 60g pane int+fonte proteica magra..

                      Post wo: succo di frutta o maltodestrine+whey(30gr)+2 cucchiaini da te di cgt(creatine,glutammine,taurine) della optimum+1 cp di multivitaminico. Andrebbero bene 80 gr di carbo nel post wo se peso circa 71kg di massa totale? Dato che molte volte il mio post wo coincide con il pranzo posso mangiare della pasta al posto delle maltodestrine o del succo di frutta e poi logicamente inserire delle whey insieme ad un petto di pollo o altra fonte proteica?


                      PRANZO

                      Carbo (pasta o riso a bassi dosaggi) + proteine (carne bianca 150 gr, rossa anche 300gr , pesce 200gr, uova) grassi (olio) + verdura (tranne patate logicamente)la carne rossa sempre 150g apporta le stesse proteine della binca,le uova 300g albumi+1 tuorlo,pasta o riso 80-100g+olio 2 cucchiai


                      SPUNTINO

                      frutta secca+proteine=25 gr+1 frutto a basso ig(voi quale ritenete il più adatto?) un frutto+fonte proteica+20/30g frutta secca...

                      CENA

                      Carbo(pasta,riso,patate ecc... sempre a bassi dosaggi in modo tale da non superare i 40-50 gr di carbo nei giorni di non allenamento la pasta la tolgo.) + Proteine (carne bianca, rossa pesce) + grassi (olio) + verdure.
                      fonti proteiche e grassi come pranzo e carboidrati nell'ordine di 200 g patate/200g legumi/100g pane di segale/6 wasa int....

                      PRENANNA

                      proteine(tonno, affettati magri, albumi) oppure anche 100ml di latte parzialmente scremato magari nei giorni di allenamento + frutta secca(quanti gr mi consigliereste di frutta secca?) e/o olio extravergine di oliva.
                      200g fiocchi di latte o 200g total 0%
                      Come vi sembra? Cosa modifichereste?
                      sigpic

                      Commenta

                      • nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da TAEKWONDO Visualizza Messaggio
                        MODIFICATO.


                        COLAZIONE

                        Carbo(Latte(250 ml + cereali integrali 50 gr) + proteine (albume,whey,tonno ecc... sempre per un totale di 25gr di pro) + grassi (frutta secca)

                        SPUNTINO

                        proteine=25gr(albume,whey,tonno,affettati magri)+1frutto a basso ig

                        Post wo: succo di frutta o maltodestrine+whey(30gr)+2 cucchiaini da te di cgt(creatine,glutammine,taurine) della optimum+1 cp di multivitaminico. Andrebbero bene 80 gr di carbo nel post wo se peso circa 71kg di massa totale? Dato che molte volte il mio post wo coincide con il pranzo posso mangiare della pasta al posto delle maltodestrine o del succo di frutta e poi logicamente inserire delle whey insieme ad un petto di pollo o altra fonte proteica?


                        PRANZO

                        Carbo (pasta o riso a bassi dosaggi) + proteine (carne bianca 150 gr, rossa anche 300gr , pesce 200gr, uova) grassi (olio) + verdura (tranne patate logicamente)


                        SPUNTINO

                        frutta secca+proteine=25 gr+1 frutto a basso ig(voi quale ritenete il più adatto?)

                        CENA

                        Carbo(pasta,riso,patate ecc... sempre a bassi dosaggi in modo tale da non superare i 40-50 gr di carbo nei giorni di non allenamento la pasta la tolgo.) + Proteine (carne bianca, rossa pesce) + grassi (olio) + verdure.

                        PRENANNA

                        proteine(tonno, affettati magri, albumi) oppure anche 100ml di latte parzialmente scremato magari nei giorni di allenamento + frutta secca(quanti gr mi consigliereste di frutta secca?) e/o olio extravergine di oliva.

                        Come vi sembra? Cosa modifichereste?
                        L'unico consiglio che ti posso dare io è quello di seguire i consigli che ti ha dato Dorian : hai avuto la fortuna di ricevere consigli da uno dei migliori quì dentro, insieme al grande e disponibilissimo Max ovvio.

                        Commenta

                        • TAEKWONDO
                          Banned
                          • Jun 2008
                          • 187
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          Ti ringrazio ma per quanto riguarda la cena non sono troppi carbo?

                          Commenta

                          • DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

                            #14
                            A cena sn 35grammi di carboidrati...nn mi sembran molti...
                            sigpic

                            Commenta

                            • TAEKWONDO
                              Banned
                              • Jun 2008
                              • 187
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              A cena sn 35grammi di carboidrati...nn mi sembran molti...
                              Ma mica 200gr di patate come mi hai scritto apportano 35gr di carbo?

                              Commenta

                              Working...
                              X