If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ricarica di 12 ore ? tipo la domenica...se dici che va bene it's ok
pre e post wo come fò ?
EDIT: poi ogni 2-3 volte al week 200gr di salmone o meglio andare di 6gr w3 al dì ?
niente ricariche se devi dimagrire,le tdk nn necessitano di ricariche vere e prorprie...fatti un bel pasto libero...
i gg che mangi il salmone niente softgel e i gg rest 3g....
niente ricariche se devi dimagrire,le tdk nn necessitano di ricariche vere e prorprie...fatti un bel pasto libero...
i gg che mangi il salmone niente softgel e i gg rest 3g....
ok...chiaro...1 pasto libero pulito(?) it's ok..
softgel intendi le capsule di w3?
cmq it's ok tnx ti faccio sapere ogni tanto come andrà
ok...chiaro...1 pasto libero pulito(?) it's ok..
softgel intendi le capsule di w3?
cmq it's ok tnx ti faccio sapere ogni tanto come andrà
Pulito o cmq glucidico senza strafare...va bene cmq anche una pizza e un gelato come va bene anche una paitto di pasta cn un contorno di patate al forno
si visto che mangi spesso salmone riduci le cps nei gg in cui nn lo mangi a 3...
allora, ritorno dopo la quasi fine settimana fatta in ckd...sensazioni non molto positive anche per fattori mentali...donna che mi fa penare...adipociti che non si svuotano per niente...infatti prenderò appuntamento per una visitina per vedere il da farsi...
quindi sto decidendo seriamente di tornare in psmf per una 20 di giorni massimo organizzati in questo modo...anche per perdere la maledetta ritenzione che anch'essa è bastarda ed infame
lun-mar-merc psmf
gio ricarica di 150 cho (colazza-pranzo)
ven-sab psmf
sab ricarica colazza pranzo free meal(sempre a pranzo)
dieta in questo modo:
colazza: 6 albumi + 10 asparagi
pranzo: 200-250gr petto di pollo + verdura + 3gr w3
spuntino: 300gr nasello/merluzzo + verdura
cena: 200-250gr petto di pollo + verdura + 3gr w3
spuntino: 200gr salmone + 10 asparagi
post wo: 20bcaa
integro in questo modo 2gr ALC + 500mg caffeina + drenanti vari.
mi faccio la scheda che sto facendo e vorrei mettere il cardio un 25minuti di cyclette massimo anche se ho capito bene che in psmf è parecchio deleterio...il mio problema e c'è gente qui sul forum che può confermare è che sopra...spalle,dorso, bici tric e petto sono anche abbastanza tirati...rispetto al basso ventre, interno coscia, gluteo...li la percentuale mi si alza di brutto...ovviamente ho letto su internet che è dovuto al mio bello ormoncello...che a quanto pare non mi darà mai tregua e mi farà vivere come voglio.
qualcuno sa se faccio una cazzata o meno ? fate conto che i miei adipociti non ne vogliono sapere di svuotarsi
posta qualche foto...
per la psmf
farei 4 split
lune-marte psmf w.o.
mercole ricarica 200-300g cho
giove-vene psmf w.o.
sabato psmf rest
Domenica pranzo libero a sensazione.....
posta qualche foto...
per la psmf
farei 4 split
lune-marte psmf w.o.
mercole ricarica 200-300g cho
giove-vene psmf w.o.
sabato psmf rest
Domenica pranzo libero a sensazione.....
fabiuz il problema è un altro io so di essere parecchio piccolo quindi le foto vengono ancor peggio di quel che sono. poi magari le fai contratte e l'addome può sembrare anche meglio di quello che è.
difetti genetici-ormonali: gine bilaterale da operare e adipociti bastardi nel basso ventre in giù quindi fino al gluteo. sul basso ventre anche un bel pò di ritenzione direi da buttar giù. la foto non mette come già detto in risalto la qualità che potrei avere sopra a livello di tiraggio ti parlo...dalla spalla fino al bic,infatti, si vede la venozza che scende eheheh(ieri dave clarck è rimasto un pò impressionato) e pure sul petto(che non esiste) si intravede la venozza ...dimmi tu...cmq ho un appuntamento con un chirurgo dopodomani.
piccolo nn mi sembri proprio e nuppure grassissimo...cmq se vuoi dare una botta prova cn l'approccio che ti ho postato...cm split fatti questa
A1-
PANCA 3X5
spinte 30+rem bil 3x8+8
lento 75+lat avanti 3x8+8
curl bil+french press 3x8+8
alz lat+x-over+pull down 2x20+20+20
B1
Squat 3x5
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+12
cardio 20 min
calf 5x20
crunch...
A2-
trazioni cn zavorra 3x5
panca piana+pulley t-bar 3x8+8
tirate al mento+alz lat 90 3x8+8
hummer+push down 3x8+8
alz lat+x-over+pull-down 2x20+20+20
B2
Stacco 3x5
leg ext+leg curl+leg press 3x10+8+20
cardio 20 min
calf 5x10-12
crunch.....
piccolo nn mi sembri proprio e nuppure grassissimo...cmq se vuoi dare una botta prova cn l'approccio che ti ho postato...cm split fatti questa
A1-
PANCA 3X5
spinte 30+rem bil 3x8+8
lento 75+lat avanti 3x8+8
curl bil+french press 3x8+8
alz lat+x-over+pull down 2x20+20+20
B1
Squat 3x5
leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+12
cardio 20 min
calf 5x20
crunch...
A2-
trazioni cn zavorra 3x5
panca piana+pulley t-bar 3x8+8
tirate al mento+alz lat 90 3x8+8
hummer+push down 3x8+8
alz lat+x-over+pull-down 2x20+20+20
B2
Stacco 3x5
leg ext+leg curl+leg press 3x10+8+20
cardio 20 min
calf 5x10-12
crunch.....
bella...vorrei provarla anche io...ma che significa ad esempio 3x8+8? e quanto tempo di recupero tra le rep?sii paziente
grazie mille fabio...il problema sono cmq le gambe che non potrei allenare lo squat specialmente...ho problemi alla rotula e non le alleno quasi mai...
Il mio problema è che la pelle non la sento attaccata al muscolo parlo dell'addome, interno coscia e gluteo...invece bicipite quadricipite li sento ben attaccati e mi piacciono così.
grazie per non avermi definito piccolo...la foto non rende allora la piccolezza che c'è tra sopra e sotto...l'anno prossimo però dopo l'operazione spero che mi dai un'aiutino ehehe ho molta stima di te anche se non sono l'unico
PS: mi chiamo alessandro
La soluzione potrei trovarla caricando poco e facendomi aiutare...ma tanto so già che io sono come manx...più riesco a caricare,specialmente sulle gambe, e più carico
non voglio essere seccante...che dovrei fare ? se puoi farmi una split come quella di sopra è meglio
in questi regimi sarebbe controproducente,un massacro...meglio allenarsi poco e bene mantenendo forza....
Se dedichi 2 gg ai w.o. e 2gg al cardio vedrai che il grasso si scioglie cm neve al sole...solo 3 weeks...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta