Da LowCarbo a Cheto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

aggiorno un pò...bf calata...dopo 11 giorni di psmf qualcosa è migliorato...i primi 3-4 giorni è capitato che quando mi allenavo ero di ottimo umore se non mi allenavo ero di pessimo umore...o almeno leggermente stressato mentalmente...colpa delle femmine??....con il passare dei giorni però la cosa è passata alzando le prot x kg lbm a quasi 2.5 .

La ricarica che farò questa settimana è così:

1 day:
    1 mela + 4albumi
    wo
    post wo:100gr riso + pollo (70gr cho) + 4gr cannella + 200mg r-ala + 1cps cromo
    Pranzo:300gr pasta di grano duro (220gr cho) + 4 patate (68cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 400mg r-ala + 3cps cromo
    Spuntino:150gr riso (110gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 600mg r-ala + 1cps cromo
    Spuntino:600gr patate (102gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 800mg r-ala + 1cps cromo
    Cena:200gr pasta di grano duro (150gr cho)+ 3 patate (51cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 1000mg r-ala + 2cps cromo
    Totale: 777gr cho

2 day:
    Colazione:150gr pasta integrale (100 gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 1000mg r-ala + 1cps cromo
    Spuntino:100gr riso (70gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 400mg r-ala + 1cps cromo
    Pranzo:100gr pasta integrale (67gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 600mg r-ala + 1cps cromo
    Spuntino:75gr riso (50gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 800mg r-ala + 1cps cromo
    Cena:300gr patate (51gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 1000mg r-ala + 1cps cromo
    Totale: 338gr cho

3 day:
    Colazione:10 gallette di riso integrali (50gr cho)+pro + 200mg r-ala + 1cps cromo
    Pranzo:100gr di pasta di grano duro(75gr cho)+ Carne/pesce + 1 cucchiaio di mayo (15gr) + verdura + 400mg r-ala + 1cps cromo
    Spuntino:Carne/pesce + verdura + 600mg r-ala
    Cena:Carne/pesce + 1 cucchiaio di mayo (15gr) + verdura + 800mg r-ala
    Spuntino: parmigiano+2 cucchiaini(10gr) burro d’arachidi + 1000mg r-ala
    Totale: 125gr cho

ora dovrei piazzare ancora l'arginina e non so come piazzarla...dorian elfe spot

da lunedì inizio una fullbody(devo ancora strutturarla) ed abbasso nuovamente le pro a 1.8 inizio a fare tempo run in montagna...quindi ci saranno tanti scalini da salire e gioco con il sodio 2 day si e 2 no. Inizierò l'integrazione con ALC e caffeina compresse di 120mg.

altre 2 weeks così ed anche se perdo un pò di massa magra fa nulla devo togliere sto ***** di fat e tirarmi almeno come si deve.

Dite che devo tornare ad integrare con bcaa pre ed post ? e quando finisco il tempo run amidi + pro ?

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Non conosco i tuoi dati ma la ricarica mi sembra eccessiva...a che bf sei?
      apparte questo i bcaa in psmf li inserirei cosi' come alc+caffeina..
      sigpic

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
        aggiorno un pò...bf calata...dopo 11 giorni di psmf qualcosa è migliorato...i primi 3-4 giorni è capitato che quando mi allenavo ero di ottimo umore se non mi allenavo ero di pessimo umore...o almeno leggermente stressato mentalmente...colpa delle femmine??....con il passare dei giorni però la cosa è passata alzando le prot x kg lbm a quasi 2.5 .

La ricarica che farò questa settimana è così:

1 day:
        1 mela + 4albumi
        wo
        post wo:100gr riso + pollo (70gr cho) + 4gr cannella + 200mg r-ala + 1cps cromo
        Pranzo:300gr pasta di grano duro (220gr cho) + 4 patate (68cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 400mg r-ala + 3cps cromo
        Spuntino:150gr riso (110gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 600mg r-ala + 1cps cromo
        Spuntino:600gr patate (102gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 800mg r-ala + 1cps cromo
        Cena:200gr pasta di grano duro (150gr cho)+ 3 patate (51cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 1000mg r-ala + 2cps cromo
        Totale: 777gr cho

2 day:
        Colazione:150gr pasta integrale (100 gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 1000mg r-ala + 1cps cromo
        Spuntino:100gr riso (70gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 400mg r-ala + 1cps cromo
        Pranzo:100gr pasta integrale (67gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 600mg r-ala + 1cps cromo
        Spuntino:75gr riso (50gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 800mg r-ala + 1cps cromo
        Cena:300gr patate (51gr cho) + pollo/tacchino/tonno/salmone/merluzzo + 1000mg r-ala + 1cps cromo
        Totale: 338gr cho

3 day:
        Colazione:10 gallette di riso integrali (50gr cho)+pro + 200mg r-ala + 1cps cromo
        Pranzo:100gr di pasta di grano duro(75gr cho)+ Carne/pesce + 1 cucchiaio di mayo (15gr) + verdura + 400mg r-ala + 1cps cromo
        Spuntino:Carne/pesce + verdura + 600mg r-ala
        Cena:Carne/pesce + 1 cucchiaio di mayo (15gr) + verdura + 800mg r-ala
        Spuntino: parmigiano+2 cucchiaini(10gr) burro d’arachidi + 1000mg r-ala
        Totale: 125gr cho

ora dovrei piazzare ancora l'arginina e non so come piazzarla...dorian elfe spot

da lunedì inizio una fullbody(devo ancora strutturarla) ed abbasso nuovamente le pro a 1.8 inizio a fare tempo run in montagna...quindi ci saranno tanti scalini da salire e gioco con il sodio 2 day si e 2 no. Inizierò l'integrazione con ALC e caffeina compresse di 120mg.

altre 2 weeks così ed anche se perdo un pò di massa magra fa nulla devo togliere sto ***** di fat e tirarmi almeno come si deve.

Dite che devo tornare ad integrare con bcaa pre ed post ? e quando finisco il tempo run amidi + pro ?
        L'argninica in questi regimi nn la trovo utile,al massimo i 2gg post refeeding..
        l'r-ala in ricarica solo nei pasti ricchi di cho e massimo 400mg a botta non di piu'....anche con il cromo vacci piano che tanto nn fa' la differenza...
        sigpic

Commenta

• jeiko
          seccherrimo
          • Apr 2005
          • 3152
          • 337
          • 308
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          L'argninica in questi regimi nn la trovo utile,al massimo i 2gg post refeeding..
          l'r-ala in ricarica solo nei pasti ricchi di cho e massimo 400mg a botta non di piu'....anche con il cromo vacci piano che tanto nn fa' la differenza...
          ok quindi come dovrei modificare ???...elfe mi aveva detto da 200 a 1000..ed il cromo 1 cps ogni 100gr cho..
          L'arginina allora la metto in cantina .

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

vanno piu' che bene 1-2 cps di r-ala e 1 cps di cromo ogni pasto glucidico e i primi 2-3 post ricarica...l'r-ala solo ai pasti glucidici...
            se ti trovi bene lascia cosi' anche se io ricaricherei solo 2 gg....
            sigpic

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

vanno piu' che bene 1-2 cps di r-ala e 1 cps di cromo ogni pasto glucidico e i primi 2-3 post ricarica...l'r-ala solo ai pasti glucidici...
              se ti trovi bene lascia cosi' anche se io ricaricherei solo 2 gg....
              11 giorni di psmf so duretti ho ricaricato sempre così e mi sono trovato bene...abbassando i cho gradualmente...da dire poi che la palestra è chiusa il sabato quindi non potrei fare il dep wo.

faccio 2 cps ala il primo giorno 1 il secondo...il cromo lo tengo 1 cps se supero i 100gr cho altrimenti nada...giusto ?

un'ultima cosa anzi due dato che non puoi rispondermi alla mail ne approfitto .

Non sto facendo cardio e neanche le zampe(infortunio alla rotula)...il cardio mi è stato altamente sconsigliatomi dal boss della palestra dice che per per calare la bf delle cosce devo stare a dieta e basta. Ora stavo pensando di fare tempo run in montagna...una 15di min una split non so come per salire in montagna ci saranno circa 500 scalini da salire quindi affatico già cosce e glutei penso un lavoro abbastanza completo per gambe ed il resto...inoltre potrei bruciare anche l'ultima ciccia che è rimasta sul basso ventre...che ne dici ?
              inoltre pensavo di fare una fullbody e hiit non tutti i giorni sia chiaro . Ora mi alleno 3week a settimana con una scheda piuttosto voluminosa e non mi garba...però me l'ha fatto il boss e mi ha detto di seguirla...
              io invece ho in mente una cosa del genere...

Full strutturata:
              Lun: Muscoli grande (dorso petto)
              Ven: muscoli piccoli (delt tric bic)
              gio-mart-dom hiit in montagna.

tutti rigorosamente in psmf....
              che ne pensi anche di ciò ?

ALC e Caffeina quanto mi consigli di prenderle ? cioè che dosaggi ? e se è il caso dopo il tempo run di mettere amidi e pro per non calare troppo visto che quest'anno ho notato che tu ti sei tirato a puntino in questo modo se non sbaglio

grazie amico

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

11 giorni di psmf so duretti ho ricaricato sempre così e mi sono trovato bene...abbassando i cho gradualmente...da dire poi che la palestra è chiusa il sabato quindi non potrei fare il dep wo.

faccio 2 cps ala il primo giorno 1 il secondo...il cromo lo tengo 1 cps se supero i 100gr cho altrimenti nada...giusto ?

un'ultima cosa anzi due dato che non puoi rispondermi alla mail ne approfitto .

Non sto facendo cardio e neanche le zampe(infortunio alla rotula)...il cardio mi è stato altamente sconsigliatomi dal boss della palestra dice che per per calare la bf delle cosce devo stare a dieta e basta. Ora stavo pensando di fare tempo run in montagna...una 15di min una split non so come per salire in montagna ci saranno circa 500 scalini da salire quindi affatico già cosce e glutei penso un lavoro abbastanza completo per gambe ed il resto...inoltre potrei bruciare anche l'ultima ciccia che è rimasta sul basso ventre...che ne dici ?
                inoltre pensavo di fare una fullbody e hiit non tutti i giorni sia chiaro . Ora mi alleno 3week a settimana con una scheda piuttosto voluminosa e non mi garba...però me l'ha fatto il boss e mi ha detto di seguirla...
                io invece ho in mente una cosa del genere...

Full strutturata:
                Lun: Muscoli grande (dorso petto)
                Ven: muscoli piccoli (delt tric bic)
                gio-mart-dom hiit in montagna.

tutti rigorosamente in psmf....
                che ne pensi anche di ciò ?

ALC e Caffeina quanto mi consigli di prenderle ? cioè che dosaggi ? e se è il caso dopo il tempo run di mettere amidi e pro per non calare troppo visto che quest'anno ho notato che tu ti sei tirato a puntino in questo modo se non sbaglio

grazie amico
                Alur..
                la psmf nn prevede cho quindi li eviterei...ma scusami ma sei cosi' alto in bf da necessitare di questa strategia massacro?pensaci
                ALC+caffeina a digiuno pre colazione,pre w.o.
                tempo run e' una cosa mentre hiit e' tutt'altro...uno rigenera l'altro di scuia...
                Cm routine(quelle nn sn full body cmq ) io farei...
                Lunedi' petto+dorso
                Martedi' hiit
                Mercoledi' delts+arms
                Giovedi' tempo run
                Venerdi' depletion w.o.
                Sabato ricarica 8g cho per kg lbm
                Domenica ricarica 5g cho per kg lbm
                Questo se decidi di rimanere in psmf,strategia che cmq ti consiglio di seguire per nn piu' di 4 weeks...
                sigpic

Commenta

• jeiko
                  seccherrimo
                  • Apr 2005
                  • 3152
                  • 337
                  • 308
                  • Send PM

Alur..
                  la psmf nn prevede cho quindi li eviterei...ma scusami ma sei cosi' alto in bf da necessitare di questa strategia massacro?pensaci
                  ALC+caffeina a digiuno pre colazione,pre w.o.
                  tempo run e' una cosa mentre hiit e' tutt'altro...uno rigenera l'altro di scuia...
                  Cm routine(quelle nn sn full body cmq ) io farei...
                  Lunedi' petto+dorso
                  Martedi' hiit
                  Mercoledi' delts+arms
                  Giovedi' tempo run
                  Venerdi' depletion w.o.
                  Sabato ricarica 8g cho per kg lbm
                  Domenica ricarica 5g cho per kg lbm
                  Questo se decidi di rimanere in psmf,strategia che cmq ti consiglio di seguire per nn piu' di 4 weeks...
                  ok allora questo è l'ultimo week di psmf...cosa faccio ? amidi e pro solo post wo il resto sempre a pochi cho ?? cmq sto meglio però ho ancora un pò di ritenzione nel basso addome + grasso e poi le gambe non sono definite come vorrei...provo a giocare un pò con il sale come hai suggerito tu nel tuo diario...che routine mi consigli come hiit e tempo run ? e se puoi anche suggerirmi qualche fullbody
                  voglio dare l'ultima botta comunque con ALC(200mg) e caffeina(120mg) compresse magari poi decido di fermarmi a fine agosto...a settembre vedo se è il caso di continuare faccio 2 week di assestamento dato che comunque sto da 3 mesi in def.
                  Dato che non hai letto la mail il mio obiettivo era arrivare ad ottobre con una quantità di grasso quasi minima dato che devo asportare la gine,molto piccola, che mi hanno causato i miei ormoni ...problema che penso si stia presentando anche sulle gambe con la ciccia nell'interno coscia e sul gluteo..almeno da quello che scrisse ct-7b

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

vai in bodyrecomp per 2 week cn cho a cavallo del w.o. pre-post i gg di w.o. e only a colazza gg rest...
                    grassi 1g per kg die e pro 2,5-2.8g per kg lbm....
                    1 pasto libero a settimana e bona...
                    poi riparti in ipo ma tdk direi molto meno drastica e piu' sostenibile...
                    come hiit il classico cn 5 min risc+1 min blando+30" sprint per 6-8 volte+10 mi defaticamento...
                    come tempo run 5 min risc+60-100 metri di allunghi cn strech e crunch alla fine poi riparti per 5-6 volte cn 10 min defaticante...
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

ps
                      alc a 200mg e' inutile...
                      sigpic

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

secondo me il ragazzo si massacra troppo.
                        fecevo così pure io a 169cm x 59kg......mi son solo rovinato.
                        Ascolta Fabio!

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Poi mi spieghi la ragione per cui non puoi assumere supplements?che problemi di salute hai?e per gli insaccati?devi solo limitarli o non puoi proprio assumerli?
                          sigpic

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

mi hanno detto di toglierli del tutto...problemi di spermiogramma che qualcuno è uscito good ed alcuni very merda...un dottore mi ha portato a scazzare tra 1000 analisi e depressione tutto l'anno dove incolpava gli integratori dicendo che erano la causa di codesto male...ovviamente è stato un brutto periodo...gli insaccati hanno generato il tutto...infatti mi bruciava la vescica ogni tanto e nessun dottore capiva il motivo...che ho capito da solo staccando il prosciutto crudo sgrassato...per ora sto usando bresa post wo molto tranquillamente...nessun problema per i supplementes...mi hanno detto di staccare tutto fino ad ottobre però se prendo ALC e caffeina ri-inizio tranquillamente ad integrare.
                            Stasera imposto una bodyrecomp e vediamo un pò. Per ALC aumento le dosi o va proprio male ? anche perchè la caffeina volevo usarne 2 pre wo 2 post e 1 a pranzo sono 600mg totali troppo ?

giacomo tu pesavi poco fa conto che io sono ancora 174x76 kg ed ancora scarico di cho poi sono sceso anche un pò alla volta da low scalando i carbo molto gradualmente fino ad eliminarli tutti arrivando in cheto e finendo in psmf...e non tutto di un botto come hai fatto te o così mi è parso di leggere...

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

giacomo tu pesavi poco fa conto che io sono ancora 174x76 kg ed ancora scarico di cho poi sono sceso anche un pò alla volta da low scalando i carbo molto gradualmente fino ad eliminarli tutti arrivando in cheto e finendo in psmf...e non tutto di un botto come hai fatto te o così mi è parso di leggere...
                              bhe no dai......ero in low carb anche io........
                              nel 2000

Commenta

• jeiko
                                seccherrimo
                                • Apr 2005
                                • 3152
                                • 337
                                • 308
                                • Send PM

se può servire...foto piccola però non ho potuto fare di meglio...le prossime le faccio in palestra se non mi guardano tutti
                                addome contratto e non si vede...spero sia la qualità della foto...cmq giù c'è abbastanza ritenzione
                                File Allegati

Commenta

Working...
                                X