Devo passare da una lowcarbo ad una cheto che intraprendo per la prima volta quindi aspetterò consigli utili su come muovermi in questo nuovo approcio alimentare.
I miei dati sono 175 peso 81kg bf circa al 13% e abbastanza ritenzione idrica .
La mia low era basata così.
Giorno di non wo.
Camminata veloce in salita.
Colazione: 3bianchi2rossi+9 gallette di riso
Pranzo: carne/pesce+verdura+frutta secca
Spuntino: petto di pollo+ frutta secca
Cena: carne/pesce+verdura+frutta secca
Giorni di wo.
Colazione: petto di pollo+6 gallette di riso+1cucch.di miele.
Pranzo: pollo+300gr patate+2mayo+verdura
Non posso mangiare ne insaccati ne prendere integratori per motivi di salute. Questi ultimi mi sono stati caldamente sconsigliati da un dottore che ha detto che sono addirittura dopanti perchè non sai cosa c'è dentro .
La cheto che ho previsto è la seguente. Purtroppo non riesco ad arrivare a livello di grassi della quota stabilita. Quindi aspetto consigli.
Per la scheda farò:
Lunedì - Mercoledì pesante
Sabato circuito in depletion e poi inizio la ricarica di cho a quanto? e fino a quando ? sabato da mezzogiorno a domenica sera ?
gli altri giorni camminata blanda a stomaco vuoto in salita.
Mi alleno sempre di mattina.
La prima depletion la faccio dopo due settimane giusto? e poi la seconda una volta a settimana ? Aspetto consigli in merito anche per la dieta
I miei dati sono 175 peso 81kg bf circa al 13% e abbastanza ritenzione idrica .
La mia low era basata così.
Giorno di non wo.
Camminata veloce in salita.
Colazione: 3bianchi2rossi+9 gallette di riso
Pranzo: carne/pesce+verdura+frutta secca
Giorni di wo.
Colazione: petto di pollo+6 gallette di riso+1cucch.di miele.
Pranzo: pollo+300gr patate+2mayo+verdura
Non posso mangiare ne insaccati ne prendere integratori per motivi di salute. Questi ultimi mi sono stati caldamente sconsigliati da un dottore che ha detto che sono addirittura dopanti perchè non sai cosa c'è dentro .
La cheto che ho previsto è la seguente. Purtroppo non riesco ad arrivare a livello di grassi della quota stabilita. Quindi aspetto consigli.
Per la scheda farò:
Lunedì - Mercoledì pesante
Sabato circuito in depletion e poi inizio la ricarica di cho a quanto? e fino a quando ? sabato da mezzogiorno a domenica sera ?
gli altri giorni camminata blanda a stomaco vuoto in salita.
Mi alleno sempre di mattina.
La prima depletion la faccio dopo due settimane giusto? e poi la seconda una volta a settimana ? Aspetto consigli in merito anche per la dieta
Commenta