Ciao a tutti!
Ora sono in una fase di definizione perché voglio perdere 2-3 kg non di piu' senno' perdo tutto quello che ho racimolato in 7 mesi di pale! Ma veniamo al dunque... Oggi non avevo nulla da fare e ho pensato alla prossima dieta che potrei fare (di massa si intende). Premetto che per questioni economiche e "etiche" non prendo integratori cmq la strutturerei cosi:
COLAZIONE
500 ml. Zymil
60 gr. fette biscottate
1 succo di frutta senza zuccheri aggiunti
META MATTINA
60 gr. pane integrale
100 gr. petto di pollo
1 mela
1 caffé
PRANZO
90 gr. pasta integrale
200 gr. carne
15 gr. parmigiano
1 cucchiaino di olio EVO
Verdura a volonta'
META' POMERIGGIO
50 gr. pane integrale
70 gr. bresaola
15 gr. burro di arachidi
1 pera
CENA
100 gr. pane integrale
200 gr. di carne
10 gr. olio EVO
PRENANNA = fiocchi di latte
Dati:
85 kg
181 cm
17% bf
21 anni
Mi alleno molto (perché gioco anche a calcio) ma nn esagero! La mia esperienza scorsa é stata una dieta di massa pulita (forse fin troppo) che mi ha portato poi a sgarrare per quasi tutto marzo . L'anno prossimo non voglio di nuovo finire cosi' pertanto ho deciso di fare una dieta piu' calorica ma almeno sana. Ovviamente tenendomi il sacro tanto amato GIORNO LIBERO.
CHE NE DITE???
Ora sono in una fase di definizione perché voglio perdere 2-3 kg non di piu' senno' perdo tutto quello che ho racimolato in 7 mesi di pale! Ma veniamo al dunque... Oggi non avevo nulla da fare e ho pensato alla prossima dieta che potrei fare (di massa si intende). Premetto che per questioni economiche e "etiche" non prendo integratori cmq la strutturerei cosi:
COLAZIONE
500 ml. Zymil
60 gr. fette biscottate
1 succo di frutta senza zuccheri aggiunti
META MATTINA
60 gr. pane integrale
100 gr. petto di pollo
1 mela
1 caffé
PRANZO
90 gr. pasta integrale
200 gr. carne
15 gr. parmigiano
1 cucchiaino di olio EVO
Verdura a volonta'
META' POMERIGGIO
50 gr. pane integrale
70 gr. bresaola
15 gr. burro di arachidi
1 pera
CENA
100 gr. pane integrale
200 gr. di carne
10 gr. olio EVO
PRENANNA = fiocchi di latte
Dati:
85 kg
181 cm
17% bf
21 anni
Mi alleno molto (perché gioco anche a calcio) ma nn esagero! La mia esperienza scorsa é stata una dieta di massa pulita (forse fin troppo) che mi ha portato poi a sgarrare per quasi tutto marzo . L'anno prossimo non voglio di nuovo finire cosi' pertanto ho deciso di fare una dieta piu' calorica ma almeno sana. Ovviamente tenendomi il sacro tanto amato GIORNO LIBERO.
CHE NE DITE???
Commenta