Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite della mia dieta massa? ^__^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne dite della mia dieta massa? ^__^

    Ciao ragazzi..
    Allora..Vorrei mettere al vostro giudizio la mia dieta attuale in modo da poter ottenere delle correzioni se ritenute necessarie.

    COLAZIONE: 150 gr Gr di Gainer Universal Nutritition frullati con una banana e 400Ml di latte.

    SPUNTINO META' MATTINA:Una Rosetta con 80 Gr di prosciutto Crudo "giacchè detesto la bresaola e cosi integro anche dei grassi",1 banana e una scatoletta di tonno al naturale da 80 GR.

    PRANZO:100 gr di riso accompagnati da 1 uovo sodo,una scatoletta di tonno sempre al naturale da 80GR,e 100 gr di petto di pollo

    SPUNTINO POMERIDIANO:1 Joghurt magro,1 banana+1 altro uovo sodo

    CENA:250 Gr di petto di pollo o 250Gr di Hamburger accompagnati da verdura cruda+un' ulteriore scatoletta di Tonno.

    PRENANNA:60 GR di Whey disciolti in 230 Ml di latte scremato.

    Ora.Vi chiedo se è il caso di aumentare ultriormente i grassi e i carbo, ilivelli di quest' ultimi forse sono anche troppo bassi giacchè svolgo un' attività lavorativa pesante.Comunque fatevi sotto coi consigli e grazie ancora

    #2
    DIO! Che grave dimenticanza
    Sono alto 1,75 e attualmente peso 73 chili.

    Commenta


      #3
      73 kili?!?! cosi, a occhio mi sembra di leggere ke mangi un tantino troppo....e poi, 3 scatolette di tonno al giorno, imho, SONO TROPPE...
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #4
        AH!! e io che pensavo di mangiare troppe proteine tralasciando il resto.Comunque come mai dici che 3 scatole di tonno sono troppe?

        Commenta


          #5
          Nessuno???

          Commenta


            #6
            mangi troppe proteine
            non ti servono saranno almeno almeno 2,5g/kg

            poi troppi pochi carbo
            insomma stai sui 25-30 grammi di pro 40-50 carbo 15-20 di grassi grosso modo

            Commenta


              #7
              Ok!! siccome comunque voglio eliminare dalla mia dieta sia la pasta che il pane potrei andare ad arricchire la dieta assumendo due volte al giorno il gainer oppure dovrei aggiungere 100Gr di riso anche alla cena.Secondo te quale soluzione è preferibile?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ouniso83 Visualizza Messaggio
                Ok!! siccome comunque voglio eliminare dalla mia dieta sia la pasta che il pane potrei andare ad arricchire la dieta assumendo due volte al giorno il gainer oppure dovrei aggiungere 100Gr di riso anche alla cena.Secondo te quale soluzione è preferibile?
                c'è motivo particolare per cui vuoi eliminare pasta e pane?


                se la dieta si chiama MASSA, ci sono i carboidrati. fare massa senza carboidrati è molto difficile.

                di fonti di carboidrati buone ne hai a mille, in primis le patate lesse!
                Last edited by PrinceRiky; 13-06-2008, 14:56:54.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ouniso83 Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi..
                  Allora..Vorrei mettere al vostro giudizio la mia dieta attuale in modo da poter ottenere delle correzioni se ritenute necessarie.

                  COLAZIONE: 150 gr Gr di Gainer Universal Nutritition frullati con una banana e 400Ml di latte.

                  SPUNTINO META' MATTINA:Una Rosetta con 80 Gr di prosciutto Crudo "giacchè detesto la bresaola e cosi integro anche dei grassi",1 banana e una scatoletta di tonno al naturale da 80 GR. io leverei il tonno e metterei 30g frutta secca

                  PRANZO:100 gr di riso accompagnati da 1 uovo sodo,una scatoletta di tonno sempre al naturale da 80GR,e 100 gr di petto di pollo anche qui leverei il tonno...aggiungerei un cucchiaio di olio...e alzerei i g del riso a 130/150
                  SPUNTINO POMERIDIANO:1 Joghurt magro,1 banana+1 altro uovo sodo
                  + 30g frutta secca(noci mandorle arachidi)

                  CENA:250 Gr di petto di pollo o 250Gr di Hamburger accompagnati da verdura cruda+un' ulteriore scatoletta di Tonno. Anche qui leverei il tonno o lo alternerei al petto di pollo ovviamente alzando i grammi...poi non so ma 80g di riso integrale se vedi che non metti su adipe inutile li puioi mettere...

                  PRENANNA:60 GR di Whey disciolti in 230 Ml di latte scremato. farei 30g

                  Ora.Vi chiedo se è il caso di aumentare ultriormente i grassi e i carbo, ilivelli di quest' ultimi forse sono anche troppo bassi giacchè svolgo un' attività lavorativa pesante.Comunque fatevi sotto coi consigli e grazie ancora
                  il tutto ovviamente IHMO...dato che nn sono espertissimo e per primo chiedo anch io consigli per la mia dieta....
                  **MWS (Master Wallace System) warrior**

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    c'è motivo particolare per cui vuoi eliminare pasta e pane?


                    se la dieta si chiama MASSA, ci sono i carboidrati. fare massa senza carboidrati è molto difficile.

                    di fonti di carboidrati buone ne hai a mille, in primis le patate lesse!
                    Ho scartato quasi definitivamente sia la pasta che il pane per il semplice motivo che quando li mangio ho una terribile sensazione di gonfiore e di pesantezza.Preferisco di gran lunga il riso giacchè lo digerisco meglio.Dici che potrei aggiungere anche 100gr di patate lesse alla cena?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ouniso83 Visualizza Messaggio
                      AH!! e io che pensavo di mangiare troppe proteine tralasciando il resto.Comunque come mai dici che 3 scatole di tonno sono troppe?
                      Ok, molto probabilmente la quantità di mercurio è irrilevante, ma molto spesso, dipende dal mare in cui si pesca, e quindi anke dalla marca....con 3 scatolette al giorno di tonno, alzi notevolmente il rischio di assimilare troppo mercurio!
                      sigpic
                      HARDCORE TRAINING
                      TRAIN LIKE A TRAIN

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                      Commenta


                        #12
                        UP

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                          Ok, molto probabilmente la quantità di mercurio è irrilevante, ma molto spesso, dipende dal mare in cui si pesca, e quindi anke dalla marca....con 3 scatolette al giorno di tonno, alzi notevolmente il rischio di assimilare troppo mercurio!

                          Ho capito quall' era il problema..Si, so che sussiste il rischio mercurio e per quello cerco di stare sui prodotti di marca tipo nostromo o Palmera.Il fatto è che il tonno è una buona fonte di proteine ad un ottimo prezzo. Ascolta..Ma se a cena per aumentare i Carboidrati inserissi anche una macedonia grande mista condita con del limone e dello zucchero potrebbe essere una cattiva idea?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ouniso83 Visualizza Messaggio
                            Ho capito quall' era il problema..Si, so che sussiste il rischio mercurio e per quello cerco di stare sui prodotti di marca tipo nostromo o Palmera.Il fatto è che il tonno è una buona fonte di proteine ad un ottimo prezzo. Ascolta..Ma se a cena per aumentare i Carboidrati inserissi anche una macedonia grande mista condita con del limone e dello zucchero potrebbe essere una cattiva idea?
                            Se la frutta non ti da problemi di fermentazione dopo i pasti, allora puo anke starci...ma leva lo zucchero...al massimo, dolcificante
                            sigpic
                            HARDCORE TRAINING
                            TRAIN LIKE A TRAIN

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ouniso83 Visualizza Messaggio
                              Ciao ragazzi..
                              Allora..Vorrei mettere al vostro giudizio la mia dieta attuale in modo da poter ottenere delle correzioni se ritenute necessarie.

                              COLAZIONE: 150 gr Gr di Gainer Universal Nutritition frullati con una banana e 400Ml di latte.troppe proteine...nn riesci proprio a mangiare a colazione?se riesci a mangiare io farei 300ml latte ps+20g whey+100/120g special k...

                              SPUNTINO META' MATTINA:Una Rosetta con 80 Gr di prosciutto Crudo "giacchè detesto la bresaola e cosi integro anche dei grassi",1 banana e una scatoletta di tonno al naturale da 80 GR.via il tonno...

                              PRANZO:100 gr di riso accompagnati da 1 uovo sodo,una scatoletta di tonno sempre al naturale da 80GR,e 100 gr di petto di pollo via il tonno e l'uovo,porta il riso a 120 pollo a 150g e aggiungi verdura e 2 cucchiai di olio evo..

                              SPUNTINO POMERIDIANO:1 Joghurt magro,1 banana+1 altro uovo sodo meglio 2 yogurt piu' un frutto e 30g frutta secca,via l'uovo...

                              CENA:250 Gr di petto di pollo o 250Gr di Hamburger accompagnati da verdura cruda+un' ulteriore scatoletta di Tonno. vuoi fare il termometro?via il tonno ,aggiungi 200g di patate e 2 cucchiai di olio...

                              PRENANNA:60 GR di Whey disciolti in 230 Ml di latte scremato. 30g whey+200 ml latte scremato+20g frutta secca...

                              Ora.Vi chiedo se è il caso di aumentare ultriormente i grassi e i carbo, ilivelli di quest' ultimi forse sono anche troppo bassi giacchè svolgo un' attività lavorativa pesante.Comunque fatevi sotto coi consigli e grazie ancora
                              meglio cosi'...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎