si ma quelli in erboristeria che gusto hanno? si reiscono a mangiare stand alone?
fiocchi d'avena..marche...
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma quelli in erboristeria che gusto hanno? si reiscono a mangiare stand alone?
Nutrizionalmente sono ottimi, fiocchi di avena nudi e crudi senza fronzoli...
con lo yoghurt e il tic diventano quasi buoni, cmq questione di gusti.
Commenta
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma quelli in erboristeria che gusto hanno? si reiscono a mangiare stand alone?
Anche se a livello di gusto i migliori secondo me sono i quaker.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me piacciono
Anche se a livello di gusto i migliori secondo me sono i quaker.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio alla fine li prederò in erboristeria..i quaker saranno buoni sicuro.costano 25 euro per 4 kg!
Prova in erboristeria, almeno in quella in cui vado io c'è un'ampia scelta di fiocchi e anche di cereali puri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioQui li fanno anche di più i quaker al supermercato.
Prova in erboristeria, almeno in quella in cui vado io c'è un'ampia scelta di fiocchi e anche di cereali purisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ciao criss...secondo me i migliori sn i fiorentini o i cerealvit ke all'iperc**p dovresti trovare di sicuro...da soli sn come segatura ma ci sn modi x farli diventare buoni...io ad es prendo mezzo bicchiere di latte, ci metto 5 gr di cacao e tic e giro fino a quando il cacao nn si sia amalgamato bene cn il latte poi prendo 250-300gr di yogurt bianco magro e ci metto dentro il preparato e poi i fiocchi,anke senza ammollarli...mescolo bene e GNAM!fatto in 2 minuti e secondo me è ottimo...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio lo prendo al todis..500gr per 0,77 mi pare della fattoria toresina..usavo perchè ora vado solo a latte scremato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun mega intruglioAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta