Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta a zona Albi98

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cmq è da una settimana che la provo(e fisicamente non dico che sono diventato maciste xo 1millesimo di miglioramento pernso che si veda)..xo ho sentito che la colazione è molto importante cosa posso cambiare sulla colazione?cosi io non la sopporto..
    latte e poi???
    cosa dovrei aggiungere o aumentare le dosi alla dieta di calorie fatemi esempi grazie..

    Commenta


      #17
      a colazione devi mangiare una fonte di rpoteine ,una di carboidrati e una di grassi...purche' il pasto sia in zona....io mangio albumi,avena e arachidi....

      per aumentare le calorie da grassi aggiungi olio di oliva....
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta


        #18
        altro???
        tipo fette biscottate con marmellata?biscotti?
        insieme al solo latte logico..

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
          a colazione devi mangiare una fonte di rpoteine ,una di carboidrati e una di grassi...purche' il pasto sia in zona....io mangio albumi,avena e arachidi....

          per aumentare le calorie da grassi aggiungi olio di oliva....
          mi autoquoto....

          posso farti l'elenco di tutto quello che puoi mangiare...?


          vai su massamagra.com c'e' un calcolatore di pasti in zona....scegli gli alimenti che piu' ti piacciono e ti organizzi i pasti....usa le fonti consigliate di alimenti...
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

          Commenta


            #20
            con i dati che hai postato, 2500 di TDEE mi sembrano troppi
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎