Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NON RIESCO A METTERE MASSA!problema dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NON RIESCO A METTERE MASSA!problema dieta...

    ciao ragazzi è da circa un mese e mezzo che seguo questa dieta ma non sono aumentato nemmeno di un kilo..ve la posto::
    COLAZIONE: 250 grammi di latte parzialmente scremato e 60-70 grammi d cereali integrali,un caffè!
    SPUNTINO:30 grammi di whey + un frutto
    PRANZO: 90 grammi di pasta, 150 grammi di carne oppure 60/70 grammi di affettato, verdura fresca(insalata,pomodori) con un cucchiaio di olio
    SPUNTINO:una scatoletta di tonno rio mare, una mela o un 2 kiwi(dopo due ore mi alleno)
    CENA: carne rossa o bianca(150 grammi), verdura fresca oppure delle patate al forno,15 grammi di noci
    la cena è il mio post wo tre volte a settimana
    PRENANNA(a volte): uno yogurt bianco magro

    che ne dite?? non riesco a mettere su kili...cosa dovrei aggiungere?? magari 50-60 grammi di pane nello spuntino..
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

    #2
    direi che andrebbe valutata su un periodo più lungo.
    probabile che ad occhio e croce necessiti di ulteriori carbo.
    comunque, la crescita muscolare è un progetto a lungo termine.
    da quanto ti alleni?
    i carichi in palestra migliorano?
    con questo regime ti senti energico?
    sii paziente e costante



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi è da circa un mese e mezzo che seguo questa dieta ma non sono aumentato nemmeno di un kilo..ve la posto::
      COLAZIONE: 250 grammi di latte parzialmente scremato e 60-70 grammi d cereali integrali,un caffè!
      SPUNTINO:30 grammi di whey + un frutto
      PRANZO: 90 grammi di pasta, 150 grammi di carne oppure 60/70 grammi di affettato, verdura fresca(insalata,pomodori) con un cucchiaio di olio
      SPUNTINO:una scatoletta di tonno rio mare, una mela o un 2 kiwi(dopo due ore mi alleno)
      CENA: carne rossa o bianca(150 grammi), verdura fresca oppure delle patate al forno,15 grammi di noci
      la cena è il mio post wo tre volte a settimana
      PRENANNA(a volte): uno yogurt bianco magro

      che ne dite?? non riesco a mettere su kili...cosa dovrei aggiungere?? magari 50-60 grammi di pane nello spuntino..
      posta i tuoi dati!!
      Auanagana Ammerrigana

      Commenta


        #4
        piccolo Off Topic: ragazzi quando dite "non ho preso nemmeno un kilo, vorrei aumentare di 5 kg etc etc"...andate in palestra, prendete un disco da 5 kg e immaginatevi di avere della carne dello stesso peso distrubuita sul proprio corpo
        aiuta, aiuta a diventare più obiettivi



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          piccolo Off Topic: ragazzi quando dite "non ho preso nemmeno un kilo, vorrei aumentare di 5 kg etc etc"...andate in palestra, prendete un disco da 5 kg e immaginatevi di avere della carne dello stesso peso distrubuita sul proprio corpo
          aiuta, aiuta a diventare più obiettivi
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            piccolo Off Topic: ragazzi quando dite "non ho preso nemmeno un kilo, vorrei aumentare di 5 kg etc etc"...andate in palestra, prendete un disco da 5 kg e immaginatevi di avere della carne dello stesso peso distrubuita sul proprio corpo
            aiuta, aiuta a diventare più obiettivi
            giustissimo ankio all'inizio ero sempre demoralizzato poi con il tempo sono aumentato d ben 10 kg però sono ancora secco
            Auanagana Ammerrigana

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              non voglio aumentare di botto di 5 chili..ma non ho preso neanche un chiletto... sono alto 1.70 per 60 kg...si i carichi in palestra sono aumentati e mi sento abbastanza energetico in palestra con questa dieta...mi alleno da 7 mesi e mezzo...
              il mio diario
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                non voglio aumentare di botto di 5 chili..ma non ho preso neanche un chiletto... sono alto 1.70 per 60 kg...si i carichi in palestra sono aumentati e mi sento abbastanza energetico in palestra con questa dieta...mi alleno da 7 mesi e mezzo...
                mangi pochino temo, direi in termini calorici generali a questo punto.
                hai ancora grossissimi margini di miglioramento, soprattutto sotto i pesi
                in bocca al lupo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                  non voglio aumentare di botto di 5 chili..ma non ho preso neanche un chiletto... sono alto 1.70 per 60 kg...si i carichi in palestra sono aumentati e mi sento abbastanza energetico in palestra con questa dieta...mi alleno da 7 mesi e mezzo...
                  Prova a non fossilizzarti sulla bilancia, guarda come t vedi allo specchio
                  Auanagana Ammerrigana

                  Commenta


                    #10
                    Aumenta i carbo soprattutto a colazione, t consiglio a cena dopo allenamento 200 g patate lesse io mi trovo bene sono ottime per il recupero
                    Auanagana Ammerrigana

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      mangi pochino temo, direi in termini calorici generali a questo punto.
                      hai ancora grossissimi margini di miglioramento, soprattutto sotto i pesi
                      in bocca al lupo
                      crepi...dovrei aumentare un pò i carboidrati dite??
                      a colazione aumento i cereali?? biscotti secchi che ne dite??vanno bene?
                      Last edited by borto87_e; 12-06-2008, 20:58:05.
                      il mio diario
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                        crepi...dovrei aumentare un pò i carboidrati dite??
                        a colazione aumento i cereali??
                        porta a 100 g i cereali e magari aggiungi una fonte d pro
                        Auanagana Ammerrigana

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
                          porta a 100 g i cereali e magari aggiungi una fonte d pro
                          piuttosto di portare a cento i cereali posso aggiungere qualche biscotto secco??tanto per cambiare dico..
                          il mio diario
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dedo Visualizza Messaggio
                            Prova a non fossilizzarti sulla bilancia, guarda come t vedi allo specchio

                            Ottimo consiglio
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
                              piuttosto di portare a cento i cereali posso aggiungere qualche biscotto secco??tanto per cambiare dico..
                              magari aggiungi qualke fetta biscottata con marmellata, oppure ok i biscotti anke se io preferisco evitarli
                              Auanagana Ammerrigana

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎