Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Max_power ringrazia
    Posso solo ke inkinarmi davanti a un grande cme te
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da alexpower! Visualizza Messaggio
      Ci può dire qualche alimento che fa e che non fa ingrassare?
      “Fanno ingrassare pomodoro, latte, insalata, verdure, l’aceto, il sale, le carote: basta ingerire appena 5 grammi di queste sostanze che il corpo produce circa mezzo chilo di grasso. Invece non sono ingrassanti l’olio, il burro e i grassi”.
      Lei definisce gli utenti del suo sito “ciccioni”: non le sembra un po’ brusco?
      “Sono arrogante e maleducato, bastardo dentro ed egoista. Se i pazienti non rispettano le mie direttive vengono espulsi: io ho la certezza di risolvere il problema dell’obesità a livello mondiale e oltre alla perdita di peso, riesco a curare diabete, ipertensione, bulimia e anoressia”.
      Per concludere: quali sono i principi della filosofia alimentare?
      “Con la filosofia alimentare nella prima settimana si possono perdere dai 2 ai 5 kg e in un mese dai 7 ai 10 kg: è un ritorno all’uso dei cibi che la natura ci mette a disposizione. La cosa più importante è che c’è una seconda fase in cui s’impara a mangiare di tutto compresi quegli alimenti di cui sopra e che fanno ingrassare, ma a quel punto non saranno più deleteri perché si arriverà a non ingrassare mai più”.
      Ho isolato tre delle domande...

      Leggendo la prima mi viene in mente che quest'uomo andrebbe invitato alla discussione "sgarri del fine settimana" in modo da smettere di sentirci in colpa per esserci sbavati un intero tiramisù e iniziare a fustigarci per aver mangiato un'insalatona di lattuga con un pochino di aceto (cavolo, che l'aceto potesse ingrassare...).


      sulla seconda mi viene da dire: ma cos'è? il titolare della clinica dove Fantozzi voleva dimagrire stando dietro le sbarre?!?! O piuttosto ha un che di Wanna Marchi...


      Sulla terza: ma l'insalata chi ce l'ha data?!?! E' artificiale forse?!?!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        La pasta aglio olio e peperoncino è la nuova frontiera della nutrizione.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
          Ho isolato tre delle domande...

          Leggendo la prima mi viene in mente che quest'uomo andrebbe invitato alla discussione "sgarri del fine settimana" in modo da smettere di sentirci in colpa per esserci sbavati un intero tiramisù e iniziare a fustigarci per aver mangiato un'insalatona di lattuga con un pochino di aceto (cavolo, che l'aceto potesse ingrassare...).


          sulla seconda mi viene da dire: ma cos'è? il titolare della clinica dove Fantozzi voleva dimagrire stando dietro le sbarre?!?! O piuttosto ha un che di Wanna Marchi...


          Sulla terza: ma l'insalata chi ce l'ha data?!?! E' artificiale forse?!?!
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #35
            In generale afferma delle pure sciocchezze. . .anche se certi passaggi ( le kilocalorie sono relative. ..) hanno una base di verita'. ..

            E' ovvio che se uno ingurgita a digiuno un litro d'olio, oppure due kili di zucchero ( piu' o meno le stesse calorie..) l'impatto sull'organismo e i tessuti e' diverso. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              In generale afferma delle pure sciocchezze. . .anche se certi passaggi ( le kilocalorie sono relative. ..) hanno una base di verita'. ..

              E' ovvio che se uno ingurgita a digiuno un litro d'olio, oppure due kili di zucchero ( piu' o meno le stesse calorie..) l'impatto sull'organismo e i tessuti e' diverso. .
              mica troppo....finisci i diarrea comunque...
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                mica troppo....finisci i diarrea comunque...

                temo. . .
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Più ke altro la maggior parte della gente è ignorante su questi argomenti e quando sente qualcuno ke dice ke grazie al suo metodo di possono perdere decine di kili in poki millisecondi si affida ciecamente senza prima cercare un minimo di informazioni a riguardo
                  Si, è questo il problema fondamentale. Ma non solo riguardo la nutrizione... fondamentalmente io vedo attorno a me sempre più persone che non si chiedono MAI il PERCHE' delle cose. Niente, semplicemente sentono qualcosa in televisione, o lo leggono da qualche parte, e quella immediatamente diventa LA VERITA'...

                  Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Questo è proprio un coglione. I farmacisti non sanno nulla dell'effetto biochimico dei cibi, anche loro hanno sostenuto un esamino scaghettato di biochimica. Questo qua è un ciarlatano.
                    ciao a tutti vorrei precisare, per il bene della conoscenza e per sconfiggere un po di ignoranza comune della gente, che per diventare farmacisti e quindi per laurearsi in Farmacia, facoltà quinquennale tra le piu dure facoltà universitarie, che non bisogna sostenere un esame scaghettato di biochimica ma un esame di ben 14 crediti formativi diviso in 2 anni, per chi non sappia cosa siano i crediti formativi dico che l'esame di biochimica da sostenere è un esame enorme da sapere tutte le formule e le reazioni ai minimi dettagli,naturalmente per dicventare farmacista questo esame non basta nemmeno, bisogna passare esami veramente pesanti , in piu ore in laboratorio per anni; mi puo star bene che ti stiano sulle palle i farmacisti ma noi studenti di farmacia per laurearci ci stiamo facendo un mazzo enorme sin dal primo anno

                    Commenta


                      #40
                      Quoto con emi85... e sinceramnte mi fido piu di uno che si intenda di biochimica che di un dietologo che non ha nulla di veramente scientifico se non le solite stronzate per sentito dire del tipo che le calorie fanno ingrassare ecc..
                      è scientificamente testato che le calorie non ha nulla a che vedere con la produzione di grasso.. in quanto la caloria è l'unità di misura dell'energia termica.
                      nonostante le infinite chiecchiere e critiche gratuite contro lemme, i fatti dimostrano ber altro: le sue diete funzionano e conosco persone che l'hanno provata e sono rimasto sconvolto pure io per la loro efficacia! penso che forse dimagrire troppo velocemente è sbagliato perchè se lasci la dieta poi riprendi i kili con gli interessi.. ma questo dipende da persona a persona.
                      la cosa che non sopporto sono le critiche infondate senza senso tanto per seguire la massa che a loro volta parlano per sentito dire. i veri geni e ricercatori che hanno scoperto/inventato qualcosa sono stati sempre coloro che hanno avuto le palle di andare contro corrente anche se vengono considerati "pazzi" dai pecoroni... un po come quando scoprirono che la terra era rotonda..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎