per me dipende dal tuo peso, altezza e obiettivi.
info
Collapse
X
-
ma non si può consigliarti così su due piedi.......scrivi la tua dieta con le grammature... i tuoi dati e vedrai che qualcuno ti darà una mano......
se poi metti anche i tuoi obbiettivi e come ti alleni sarebbe pure meglio....
ovviamente con marca da bollo da 20€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma non si può consigliarti così su due piedi.......scrivi la tua dieta con le grammature... i tuoi dati e vedrai che qualcuno ti darà una mano......
se poi metti anche i tuoi obbiettivi e come ti alleni sarebbe pure meglio....
ovviamente con marca da bollo da 20€XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioper me dipende dal tuo peso, altezza e obiettivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodicevo appunto che secondo me, anche se è in def 50gr di bresaola pre-wo mi sembrano un pò pochini.....neppure io che sto a 1200kcal e 0cho mangio così poco pre-wo...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
can you go to my diary?????
cmq finalmente sta x finire sta tortura......!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
can you go to my diary?????
cmq finalmente sta x finire sta tortura......!
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotu pensa che la prima dieta che mi dette l'istruttore di sala quando gli espressi la mia volontà di fare massa due o tre anni fa, fu una dieta che poi calcolai in calorie per un totale di 1.100.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ritornando IT (in topic, cioè sull'argomentazione che ti ha fatto aprire il 3d---->x andre88TO)
visto che 6 in definizione pre-wo aggiungerei alla bresaola anche una fonte di grassi, ma bisogna vedere la dieta in toto.
In linea di max i tempi del pre-wo variano da 30min (se hai una digestione veloce e magari hai mangiato leggero, x esempio una mela) a 3ore (se hai fatto un pasto + ricco, x esempio il pranzo). La questione è soggettiva, quindi è molto difficile risponderti... Se la dieta in generale va bene, aspetterei 30/45min dp aver mangiato la bresaola, ma cm ti ripeto sta a te capirlo. Prova con 45min: se ti alleni male, allora aumenta---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta