e cosa mi consigli?
info
Collapse
X
-
piuttosto metti sta caxxo di bresaola nel panino!!!!!!!!Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggioe se invece mangiassi 1 panino cn marmellata?è meglio?
Commenta
-
-
bhe....insomma......magari se li mette nel panino ok....ma così da soli.....pre-wo......secondo me non ha molto senso....xò....fate vobisOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose in definizione, e magari pesa poco, 50gr di bresaola non sono così immondi
Commenta
-
-
tu dici che 18gr di pro sono poche?Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe....insomma......magari se li mette nel panino ok....ma così da soli.....pre-wo......secondo me non ha molto senso....xò....fate vobis
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
contando che la bresaola ha praticamente solo quelle.......SIOriginariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotu dici che 18gr di pro sono poche?
cmq evitiamo di discutere please....io vengo in pace!!!
Commenta
-
-
volevo capire il tuo punto di vistaOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocontando che la bresaola ha praticamente solo quelle.......SI
cmq evitiamo di discutere please....io vengo in pace!!!

XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
dicevo appunto che secondo me, anche se è in def 50gr di bresaola pre-wo mi sembrano un pò pochini.....neppure io che sto a 1200kcal e 0cho mangio così poco pre-wo...Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovolevo capire il tuo punto di vista
Commenta
-
Commenta