Carne magra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mabo
    Bodyweb Advanced

• Nov 2005
    • 413
    • 3
    • 0
    • Principato del Làc de Còm
    • Send PM

Sono dei calcoli alla colecisti, minori di 1mm quini credo sia della sabbietta... si mi operano il 25 speriamo tutto vada bane.

Pero ragazzi e' dura.... che dolori!

Nel frattempo ho fatto un EGDS , ho una piccola ernia itale... e devo fare gli esami per un eventuale virus helicobacter, speriamo di no! Possono essere dovui a sto stronxo i dolori allo stomaco?

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
    Che io sappia con una patologia come la tua sono da scartare pro animali e grassi, nel parzialmente scremato i grassi ci sono e nel latte le pro animali ci sono sempre.
    quindi da dove le prendo? fagioli?
    Last edited by Mabo; 17-06-2008, 15:55:05.
    No pain no gain!

Commenta

• Mabo
      Bodyweb Advanced

• Nov 2005
      • 413
      • 3
      • 0
      • Send PM

Caxxo ieri sera mi soo magnato un piatto di farfalle col parmigiano, un panino con salame e cipolline e una briosc vuota con 50gr di marmellata di frahole e la notte non sono stato male... che strano!

Non ci capisco piu un ostia...
      No pain no gain!

Commenta

• Simona... e basta!
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3170
        • 268
        • 381
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mabo Visualizza Messaggio
        Caxxo ieri sera mi soo magnato un piatto di farfalle col parmigiano, un panino con salame e cipolline e una briosc vuota con 50gr di marmellata di frahole e la notte non sono stato male... che strano!

Non ci capisco piu un ostia...
        Tutto normale invece... Non deve per forza venirti una colica ad ogni pasto... Molto più deleterie sono le giornate con lunghe pause tra un pasto e l'altro... Perchè all'arrivo del cibo la colecisti si contrae, e se è piena (e ci vuole poco visto che in parte è uccupata da calcoli) è più facile che si trascini dietro "gli optional"

Quindi... anche solo un frutto a metà mattina e pomeriggio

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• Mabo
          Bodyweb Advanced

• Nov 2005
          • 413
          • 3
          • 0
          • Send PM

tutto a posto

evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!

ho qualche problemino di digestione lunga e mi sento gonfio ogni tanto ma l'importante e' che ho ricominciato a mangiare di tutto!

e a settembre si riinizia la palestra

stavo crcando su internet una panca e dei pesi per iniziare ad allenarmi piano piano a casa... dicimao che ho un budget di 100/200 euro.

Vorei una panca piana e un bilanciere per i pettorali e dei pesi lieri per i bicipiti... vedremo cosa riesco a recuperare, per il momento sto recuperando forze e un po di peso

byez e grazia tutti per il supporto morale
          No pain no gain!

Commenta

• Tristan
            Papəete Beach
            • Oct 2007
            • 16642
            • 547
            • 588
            • AS Roma
            • Send PM

ooh ciao.. son contento..ora cerca di reintrodurre tutti i cibi piano piano..senza strafare..goditi l'estate che a settembre si inizia a pompare

Commenta

Working...
            X