Buona alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KRA7OS
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 29
    • 0
    • 0
    • SR
    • Send PM

    Buona alimentazione

    Ciao a tutti sono Roberto ho 18 anni già stato iscritto a questo forum in passato ma purtroppo non ricordo proprio il mio unsername e password comunque sia spero non sia un problema. Allora vi espongo brevemente spero il mio problema e spero che almeno VOI rispondiate e mi aiutate(senza offesa per nessuno dico questo solo per brutte esperienze in altri forum e con i miei istruttori di palestra). Allora dicevo fino al mese di maggio ho praticato palestra in modo costante, dopo maggio a metà diciamo ho smesso di fare tutto per motivi scolatistici e per altri motivi, ora sto lavorando di mattina un lavoro abbastanza pesante il giardiniere che mi comporta a lavorare fino alle 14 di solito anche di più sono sempre in movimento e porto carichi abbastanza pensati, quando capita vado a correre anche se in questa settimana non ci sono andato proprio. Io vorrei togliere la pancia non sono ne grosso ne magro sono giusto alto 1.72 e peso circa 65 Kg, non mi interessa mettere muscoli ecc perchè tanto palestra non ne faccio più per il momento riprenderò a settembre voglio solo togliere la benedetta pancia che mi assilla da quando avevo 14 anni, allora metto in chiaro subito che nella parte addominale quelli bassi sono scolpito e lo dico che sono scolpito il mio problema e nella parte ombellicare dove c'è la solita pancia, ora io vi chiedo potete indicarmi una dieta e magari qualche attività fisica da fare eventualmente???? sono un ragazzo molto volenteroso in qualità di attività fisica il mio problema e solo che lavorando molto torno stanco da casa e perciò mangio pasta carne tutto quello che mi capita (NON MANGIO SCHIFEZZE NE BRIOSH NUTELLA SOLO LA PIZZA IL SABATO SERA COME TUTTI GLI ESSERI UMANI DEL MONDO) io vorrei che voi mi date una mano il mio problema è solo la mattina presto quando mi alzo dal letto perchè faccio di premura e non ho il tempo di farmi la tazza di latte perciò devo mangiare fuori e poi basta. Il resto lo seguo, ora non per essere arrogante io da quando avevo 14 anni ho fatto nuoto e palestra braccia gambe scolpiti non mi lamento, solo la pancia, mi addanno che sotto ho gli addominali ma non si vedono per via della pancia, ma comunque non sono un tipo che vuole fare spettacolo a me mi basta solo che non ho la pancia poi gli addominali se vengono bene se no niente sono contento ugualmente. Ragazzi mi scuso per la lunghezza del testo mi scuso per gli eventuali ORRORI DI ORTOGRAFIA mi scuso per qualsiasi cosa che ho detto fatto nel testo e spero che mi aiutate almeno voi. Per qualsiasi info dite che vi dico tutto grazie ciao
  • KRA7OS
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 29
    • 0
    • 0
    • SR
    • Send PM

    #2
    Ragazzi nessun consiglio???

    Commenta

    • IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

      #3
      Ciao bentornato!
      Posta la tua attuale alimentazione e vediamo se possiamo aiutarti.

      Icehand.
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta

      • KRA7OS
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 29
        • 0
        • 0
        • SR
        • Send PM

        #4
        Il problema è questo io non ho alimentazione sono molto svariato nel senso che quello che mi capita mangio nei limiti, so riconoscere quello che mangiare e quello che no solo che ultimamente ho abusato di troppo a tavola per via di nervoso e stress che ho avuto a scuola quest'anno ma adesso voglio riprendermi. Vi posso dire che ho 18 anni 1.72 cm all'incirca 65 66 KG il mio difetto? Grasso nella parte della pancia. Voglio togliere quello, voglio sapere da voi come posso mangiare e l'attività fisica da fare nel post scritto da me prima ci sono più dettagli fatemi sapere se volete sapere altre cose grazie mille.

        Commenta

        • IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

          #5
          Be' dai almeno in linea generale, riesci a mettere giu' una tua giornata tipo?
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          • KRA7OS
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 29
            • 0
            • 0
            • SR
            • Send PM

            #6
            Mattino ore 9 9.30 all'incirca panino con bresaola un bocconcino, a pranzo pasta e carne a volte solo carne con un po di insalatina pome o panino con tacchino oppure gallette di riso e prosciutto, la sera pesce bollito con olio e limone oppure petto di pollo e patate al forno. Sono sicuro che non va bene

            Commenta

            • KRA7OS
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 29
              • 0
              • 0
              • SR
              • Send PM

              #7
              Aggiungo solo per dire due cose, 1 il mio problema è la sera arrivo che ho una fame da morire e vado a letto morto di fame piangendo. Poi volevo sapere potete dirmi le cose da non mangiare da NON mangiare. Grazie

              Ho appena finito di cenare con due bei pezzi di carne arrostita con zucchine in brodo con cipolla (la fine del mondo). Volevo aggiungere 3 gallette di riso ma purtroppo le ho finite.
              Last edited by KRA7OS; 13-06-2008, 20:13:31.

              Commenta

              • KRA7OS
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 29
                • 0
                • 0
                • SR
                • Send PM

                #8
                Ragazzi sono sempre io in attesa che mi aiutate volevo sapere il sabato sera ci sta 1 pizza???? senza ovviamente bevande gassate ecc ecc??? un mio amico mi ha consigliato che almeno per 1 mese niente pizza ma come faccio la mia raga la mangia e io guardo lei

                Commenta

                • IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

                  #9
                  Allora cerca cmq data la tua attivita' di fare piccoli pasti durante la giornata, una fonte proteica nei pasti ci vuole sempre, grassi come olio a pranzo e a cena, e frutta secca negli spuntini ad esempio.
                  Verdure sempre e in abbondanza a pranzo e a cena.
                  Carboidrati fino a pranzo e magari un frutto nel pomeriggio.

                  Di fonti ce ne sono tante.

                  Icehand.
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta

                  • KRA7OS
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 29
                    • 0
                    • 0
                    • SR
                    • Send PM

                    #10
                    Io volevo fare così mattina presto panino con bresaola ore 10, gallette di mais un 3 4 massimo, pranzo o pasta o solo carne con gallette di mais pome frutta e gallette con tacchino o prosiciutto e cena pesce o carne.

                    Commenta

                    • spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

                      #11
                      non ti funziona il tasto INVIO?
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta

                      • IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Bellinzago novarese (NO)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da KRA7OS Visualizza Messaggio
                        Io volevo fare così mattina presto panino con bresaola ore 10, gallette di mais un 3 4 massimo, pranzo o pasta o solo carne con gallette di mais pome frutta e gallette con tacchino o prosiciutto e cena pesce o carne.
                        Ok, la scelta degli alimenti puo' essere giusta, pero' servono cmq delle quantita' utili al metabolismo, capire diciamo di quante calorie devi assumere e come ripartirle...niente di piu'...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta

                        • KRA7OS
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2008
                          • 29
                          • 0
                          • 0
                          • SR
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                          Ok, la scelta degli alimenti puo' essere giusta, pero' servono cmq delle quantita' utili al metabolismo, capire diciamo di quante calorie devi assumere e come ripartirle...niente di piu'...

                          E perciò dimmi tu io faccio quello che mi consigli tu. E volevo sapere patate al forno ogni tanto ci stanno? e pizza il sabato sera ci sta?

                          Commenta

                          • IceHand
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 4080
                            • 447
                            • 328
                            • Bellinzago novarese (NO)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da KRA7OS Visualizza Messaggio
                            E perciò dimmi tu io faccio quello che mi consigli tu. E volevo sapere patate al forno ogni tanto ci stanno? e pizza il sabato sera ci sta?
                            In linea generale:

                            Colazione:
                            gallette/fette biscottate + albumi/latte + proteine in polvere/affettati magri.

                            Spuntino:
                            Futto + affettati magri + frutta secca.

                            Pranzo:
                            Riso/pasta (condimenti semplici) + carne magra/pesce + verdure + olio.

                            Spuntino = a meta' mattina

                            Cena:
                            Carne rossa/pesce grasso + verdure + olio.

                            Per le quantita' bisogna vedere di qunte calorie hai bisogno e dai tuoi obbiettivi, massa o dimagrimento.

                            1-2 pasti liberi nel fine settima, ci stanno tranquillamente.

                            Icehand.
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta

                            • KRA7OS
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2008
                              • 29
                              • 0
                              • 0
                              • SR
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              In linea generale:

                              Colazione:
                              gallette/fette biscottate + albumi/latte + proteine in polvere/affettati magri.

                              Spuntino:
                              Futto + affettati magri + frutta secca.

                              Pranzo:
                              Riso/pasta (condimenti semplici) + carne magra/pesce + verdure + olio.

                              Spuntino = a meta' mattina

                              Cena:
                              Carne rossa/pesce grasso + verdure + olio.

                              Per le quantita' bisogna vedere di qunte calorie hai bisogno e dai tuoi obbiettivi, massa o dimagrimento.

                              1-2 pasti liberi nel fine settima, ci stanno tranquillamente.

                              Icehand.

                              Grazie tante e scusa se ti rispondo ora, allora a me interessa togliere il grasso nella pancia, non credo massa perchè tanto palestra non sto nemmeno a farla figurati non ho tempo nemmeno per me stesso, però comincerò a settembre presto.

                              Commenta

                              Working...
                              X