e adesso come vado avanti??..consigli,please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

e adesso come vado avanti??..consigli,please

grazie ai vostri consigli,specie whipper e max,ho messo a punto una dieta low carb che mi ha dato buoni risultati(ho fatto l'esame plicometrico in palestra:9,2 % di grasso per un peso di 79kg per 170cm)..e adesso come vado avanti con i carbo?faccio questa domanda perchè sto notando un leggero stallo,ma vorrei evitare diete zero carb(per vari motivi),quindi chiedo consigli a chi ne sa più di me o a chi ha avuto questo problema ed ha risolto..avevo pensato ad una soluzione del genere:
    carbo 1' giorno 150 gr
    2' giorno 100 gr
    3' giorno 60 gr
    4' giorno 20 gr o niente e riparire con una semi ricarica da 200 gr di carbo...che ne pensate?? grazie in anticipo a tutti
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

ringraziare in anticipo mi sembra a questo punto fuori luogo,dato che nessuno mi caca..come nel 90% dei casi in cui ho aperto un post...invece ho notato che quando vengono aperti post (alcuni anche interessanti) da parte di qualche "senatore" c'è una corsa alla risposta o al commento...

Commenta

• golden.bough
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 819
      • 15
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      ringraziare in anticipo mi sembra a questo punto fuori luogo,dato che nessuno mi caca..come nel 90% dei casi in cui ho aperto un post...invece ho notato che quando vengono aperti post (alcuni anche interessanti) da parte di qualche "senatore" c'è una corsa alla risposta o al commento...
      se ti può interessare il mio intervento che non è una risposta alla tua richiesta cmqe posso dire che io non me ne intendo di dieta infatti i risultati dopo anni d'allenamento duro e continuo non sono granchè: sono molto lontano dalle tue misure che mi sembrano davvero buone: questo stato di forma l'hai raggiunto grazie alla dieta o se già dotato di tuo?

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
        se ti può interessare il mio intervento che non è una risposta alla tua richiesta cmqe posso dire che io non me ne intendo di dieta infatti i risultati dopo anni d'allenamento duro e continuo non sono granchè: sono molto lontano dalle tue misure che mi sembrano davvero buone: questo stato di forma l'hai raggiunto grazie alla dieta o se già dotato di tuo?
        innanzitutto grazie per la risposta..per quello che riguarda il mio aspetto ti posso tranquillamente dire che non è niente di che..anzi c'è tantissimo di meglio a giro..per quello che riguarda i risultati ti posso dire che sono partito da 54kg a 18 anni e sono 13 anni che mi alleno anche se in maniera davvero seria negli ultimi 5..sono decisamente poco dotato(in tutti i sensi) ma sono abbastanza determinato e tenace nella dieta e ogni volta che mi alleno cerco di dare il massimo..non sò qual'è il tuo stato di forma,ma posso dirti con assoluta sincerità che se riesce ad ottenere dei risultati uno come me,possono farcela tutti..è solo questione di volontà e costanza

Commenta

Working...
        X