Sono un ragazzo di 24 anni, sono alto 1.80 e peso 84 kg. Vorrei perdere qualke kilo, qualcuno potrebbe suggerirmi una dieta? io ho la cyclette e la panca, potreste farmi anke un programma per un'attività fisica adeguata? Grazie.
richiesta scheda alimentazione per dimagrire
Collapse
X
-
dovresti postare prima la tua dieta xke qui non si fanno diete da zero..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
Originariamente Scritto da Frezza Visualizza MessaggioSono un ragazzo di 24 anni, sono alto 1.80 e peso 84 kg. Vorrei perdere qualke kilo, qualcuno potrebbe suggerirmi una dieta? io ho la cyclette e la panca, potreste farmi anke un programma per un'attività fisica adeguata? Grazie.
Per quanto riguarda la skeda idem,posta xò nella sezione appositaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta