Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli!

    ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio..sono naturalmente un principiante sia in fatto di allenamento che di dieta.. mi alleno da 1 mese, ho 24 anni , sono alto 1,90 e peso 95 kg. Naturalmente il mio obiettivo è dimagrire.
    Due anni fa andai da un dietologo qui a Roma, la dieta che mi fece la seguo quando decido che è ora di dimagrire. Tuttavia stavolta vorrei cercare di abbinare il dimagrimento con l'allenamento.. vi scrivo più o meno in cosa consiste:

    colazione: 1 crostatina (me la diede perchè gli dissi che era ciò che preferivo mangiare a colazione) più thè con un cucchiaino di zucchero

    spuntino: snack del tipo creckers o pavesini o barretta kellog's o succo di frutta o spremuta d'arancio

    pranzo: 80 grammi di pasta con un cucchiaio d'olio + verdura

    spuntino: come la mattina

    cena: carne o pesce (senza specificare la quantità) + verdura + frutta + 80 grammi di pane

    spuntino: come la mattina

    1 sera a settimana cena libera

    in palestra mi alleno 3 volte a settimana con due tipi di allenamento: A) petto, bicipiti, gambe; B)dorsali,spalle,tricipiti ( faccio per ogni esercizio 4X10)
    dopo aver fatto pesi faccio 40 min. di tapis roulant a 6,3

    ..ho capito, leggendo le varie discussioni nel sito, che c'è molto da cambiare... magari la dieta vi farà sorridere, ma il dietologo mi disse che cercava di non stravolgere troppo le mie abitudini alimentari.

    Insomma il mio obiettivo è perdere peso e cercare di definirmi..qualche suggerimento?

    grazie mille!

    #2
    Ti posso dire solo che io ero un bambino obeso e andavo dal dietologo........ sono iniziato a dimagrire quando ho smesso di seguire quelle diete prestampate che danno!!!!
    Per i consigli vedrai che arriverà qualcuno + esperto, in ogni caso ci sono molti esempi nel forum

    Commenta


      #3
      come dieta è veramente pessima spero ke nn l'hai pagato quel dietologo,cmq hai sbagliato sezione nn è per niente una low carb dovevi metterlo in dieta e alimentazione
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        #4
        con tutto rispetto per persone che hanno studiato

        ma vorrei sapere come la prendono la laurea 'sti dietologi


        cmq

        ragazzo, si, c'è da cambiare parecchio

        gira un po' sul forum in cerca di qualche esempio (ce ne sono a secchiate)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎