Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Per Perdere Massa Grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Per Perdere Massa Grassa

    ragazzi scusate se vi disturbo..volevo un consiglio per perdere massa grassa ( principalmente concentrata nei fianchi e addome)

    diciamo che dovrei sostituire il grasso localizzato in quelle zone con massa magra perche' cm peso sono ok..172 x 66kg

    mi alleno 4 VOLTE A SETTIMANA

    COLAZIONE: 150g yogurt greco + succo di ananas

    META' MATTINA: 100g di bresaola

    ---------------ALLENAMENTO--------

    PRANZO: 80g di riso integrale + 120g di tonno al naturale (+ 1 cucchiaio di olio EVO)

    META' POME: 1 banana o ananas (d'estate ho voglia di frutta)

    CENA : 250g di pesce (salmone o trota o orata) + passato di verdura a volontà (lo adoro)

    dite che con questa dieta che sto facendo da 1 settimana senza sgarri riesco a vedere presto qualche risultato?

    grazie attendo consigli, Mik

    #2
    no eh? troppi topic uguali? ehehe almeno io ho messo la dieta!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
      ragazzi scusate se vi disturbo..volevo un consiglio per perdere massa grassa ( principalmente concentrata nei fianchi e addome)

      diciamo che dovrei sostituire il grasso localizzato in quelle zone con massa magra perche' cm peso sono ok..172 x 66kg

      mi alleno 4 VOLTE A SETTIMANA

      COLAZIONE: 150g yogurt greco + 250 ml latte ps

      META' MATTINA: 100g di bresaola un frutto

      ---------------ALLENAMENTO--------

      PRANZO: 80g di riso integrale + 120g di tonno al naturale (+ 1 cucchiaio di olio EVO)

      META' POME: 1 banana o ananas (d'estate ho voglia di frutta)

      CENA : 300g di pesce (salmone o trota o orata) + passato di verdura a volontà (lo adoro) piu cucchiaio evo

      dite che con questa dieta che sto facendo da 1 settimana senza sgarri riesco a vedere presto qualche risultato?

      grazie attendo consigli, Mik
      sei un po basso di pro..prova aggiungere del latte alla mattina e almeno 300gr di pesce alla sera..da quanto ti alleni?
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #4
        mha 1 anno e mezzo..prima ero grasso (83 kg) poi sn dimagrito ed ero bello asciutto ma sotto peso (ho tokkato i 56kg)...poi cn la scorsa estate ho messo su dei bei kg di massa magra ma anche grasso (non sn stato molto attento con l'alimentazione)

        ora mi ritrovo con 66kg di cui accettabile la parte superiore...braccia petto e spalle toniche (non punto ad un fisico molto muscoloso..sono piu' per il fisico tonico fitness) ma con un bell accumulo di grasso nei fianchi e pancia

        Commenta


          #5
          io la vedrei molto meglio cosi'...
          -colazione 150g total 0%+1 frutto+10g frutta secca
          -spuntino 80g bresaola+4 wasa integrali
          -post w.o. 80g riso+150g pollo/300g albumi/200g merluzzo/nasello/112g tonno+poche verdure e poco olio ...
          -spuntino 1 frutto+100g fesa+30g noci
          -cena 200g pesce+verdure+20g olio....
          gg rest nel primo spuntino aggiungi 20g frutta secca e a pranzo al posto del riso inserisci :250g legumi/100g pane di segale/6 wasa integrali/200g patate e porta l'olio a 15-20g....il resto lasci uguale...
          in base hai risultati decidi se aumentare o abbassare l'apporto calorico...
          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie provero'!!

            cmq non so se hai visto la mia foto...ne ho di lavoro da fare!



            La cosa che mi preoccupa è che non sono 80kg e devo dimagrire..io sono 66kg e non voglio perdere PESO..voglio perdere GRASSO

            cmq sn messo davvero male vero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
              grazie provero'!!

              cmq non so se hai visto la mia foto...ne ho di lavoro da fare!



              La cosa che mi preoccupa è che non sono 80kg e devo dimagrire..io sono 66kg e non voglio perdere PESO..voglio perdere GRASSO

              cmq sn messo davvero male vero?
              messo davvero male è un po eccessivo; tieni presente ( magari già lo sai )che il grasso si perde, poco alla volta, soltanto in un regime di deficit calorico quindi in questo periodo è impossibile mettere su massa magra.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎