Due domande. Per problemi di lavoro come ben sapete a quest'ora non posso preparare nienteda mangiare. Un crescione al pomodoroe mozzarella in massa ci può stare? Nel caso non lo mangio ma vado a mangiare quando finisco dal lavoro , una pizza marinara ( che è la più leggera di tutte ) ci può stare ?
Crescione - Pizza
Collapse
X
-
Crescione - Pizza
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Ke fame raga basta parlare di ste coseMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Scusate ma il crescione che tipo di insalata è?io non lo trovo da nessuna parte..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Il crescione nn è un'insalata
è il cassoneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDue domande. Per problemi di lavoro come ben sapete a quest'ora non posso preparare nienteda mangiare. Un crescione al pomodoroe mozzarella in massa ci può stare? Nel caso non lo mangio ma vado a mangiare quando finisco dal lavoro , una pizza marinara ( che è la più leggera di tutte ) ci può stare ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPreparati da mangiare prima.
Comunque prepararsi prima da mangiare è la meglio cosa
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiooppure se mangi fuori puoi sempre ordinare un secondo e della frutta (se vuoi anche i carbo).
Comunque prepararsi prima da mangiare è la meglio cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiooppure se mangi fuori puoi sempre ordinare un secondo e della frutta (se vuoi anche i carbo).
Comunque prepararsi prima da mangiare è la meglio cosaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEsatto. Ma molti ho l'impressione che non si vogliano sbattere.
Commenta
-
-
Ma ragazzi il problema è che io di estate non cucino niente e mi devo arrangiare a prendere tutto magari dalla rosticceria o cose così. faccio una vita lavorativa estiva che mi impegna tutti i giorni anche 16 ore al giorno e la voglia di starmi a preparare le cose è zero .. oltretutto io lavorando non riesco molte volte a fare il pasto serale quindi arrivo a mezzanotte con una fame bestia e ho bisogno di mangiare qualcosa al ristoranteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza MessaggioScusate ma il crescione che tipo di insalata è?io non lo trovo da nessuna parte...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa ragazzi il problema è che io di estate non cucino niente e mi devo arrangiare a prendere tutto magari dalla rosticceria o cose così. faccio una vita lavorativa estiva che mi impegna tutti i giorni anche 16 ore al giorno e la voglia di starmi a preparare le cose è zero .. oltretutto io lavorando non riesco molte volte a fare il pasto serale quindi arrivo a mezzanotte con una fame bestia e ho bisogno di mangiare qualcosa al ristoranteMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta