Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Crescione - Pizza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa mezzanotte ragazzi dopo ore di lavoro non mi piazzo a preparare qualcosa io per mangiare ma vado fuori . Di solito prendo del pesce che è leggero , e non ho nemmeno bisogno di condimento però ogni tanto vorrei cambiare con una pizza magari leggera come la marinara perchè se no tutti i giorni pesce mi smagaAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomasiccome hai voglia della facile ironia perchè non te ne vai in trash invece di spammare qui che non ti ha chiesto niente nessuno ?
Commenta
-
-
no i fiocchi li odio. però l'idea dell insalata di riso mi pare non male perchè cosi se ne faccio tanto potrei tenerla per gli altri giorni e evitare lo sbattimentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Commenta
-
niente ? quindi sedano riso e uova. ci può stare cosi ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioniente ? quindi sedano riso e uova. ci può stare cosi ?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioUova solo i bianchi, poi puoi aggiungere pollo bollito freddo tagliato a pezzettini, tonno al naturale, tacchino a dadolini, insomma qualunque fonte proteica magra che ti piaccia col riso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioUova solo i bianchi, poi puoi aggiungere pollo bollito freddo tagliato a pezzettini, tonno al naturale, tacchino a dadolini, insomma qualunque fonte proteica magra che ti piaccia col riso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiusto anche il tonno... se a sto punto mi faccio un bel piatto abbondante con magari i crackers posso anche riempirmi abbastanza da non dover mangiare la sera
senza cucinare nulla a parte far bollire le uova potresti fare insalatona con:
fagioli
tonno
uova
pomodori
un pò di cipolla
sedano
insalatina
ovvio secondo le tue quantità, accompagnandole cond elle gallette d risoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
perfetto. va da dio così. grazie milleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogiusto anche il tonno... se a sto punto mi faccio un bel piatto abbondante con magari i crackers posso anche riempirmi abbastanza da non dover mangiare la sera
Commenta
-
A.
Commenta
-
Commenta