If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh si in negozio faccio lo spazio cottura e quando servo i clienti gli dico " scusate devo togliere il pollo dal forno oppure ho il ragù sul fuoco " . a raga , se fosse come dite voi non avrei aperto il topic
ma axxo.....chiuderà pure per la pausa pranzo sto negozio....?????
preparati il cibo al mattino, prima di uscire!!!!!!
qui lavoriamo tutti e non abbiamo di sti problemi....
certo perchè non fate il lavoro che faccio io , mica sono un impiegato statale che sto al computer a digitare 4 tasti per dio. già che dormo due ore a notte se mi alzo prima pure per farmi da mangiare crepo .
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ci sono Gainer pronti, nutriti di quelli... Cioè, come trovi il tempo di andare in rosticceria ce la fai anche ad aprire una scatola di tonno al naturale... Poi se vuoi che ti diciamo che la pizza va bene fai tu...
certo perchè non fate il lavoro che faccio io , mica sono un impiegato statale che sto al computer a digitare 4 tasti per dio. già che dormo due ore a notte se mi alzo prima pure per farmi da mangiare crepo .
tutti impiegati statali qui, lavori solo tu
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Non posso cenare solo con del tonno. tutta la roba che mi state dicendo è da comprare prima invece che fare una chiamata e 25 secondi di camminata per ritirare un crescione.
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Non posso cenare solo con del tonno. tutta la roba che mi state dicendo è da comprare prima invece che fare una chiamata e 25 secondi di camminata per ritirare un crescione.
mangia in crescione contento tu..........
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
cambia lavoro...
scherzi a parte se dormi due ore per notte questo è un problema aggiuntivo, non una giustificazione al non potersi fara da mangiare.
Quando avevo un lavoro poco flessibile sfruttavo il giorno libero per prepararmi un bel vascone di riso da dividere i giorni successivi, usavo qualche gainer come spuntino oppure latte o yoghurt, frutta e affettati tipo bresaola, comodi da portare.
Scusa, ma poi bere un bicchiere d'acqua o un gainer che differenza fa in negozio? O non puoi bere acqua? Lavori per Bokassa? Sempre che non sia tuo il negozio...
Ultima alternativa, qualche ottima barretta a zona?
meglio la rosticceria allora, comprati un pollo
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
HAI PIENAMENTE RAGIONE!!!
Fossi in te ordinerei anche una crepes con la Nutella e del Tiramisù, che con tutta la fatica che fai... (si evince dal tempo che stai dietro al pc a rispondere) potresti avere dei seri cali di glicogeno epatico e grassi saturi
PS: Se chiami, a me la pizza fammela avere Rucola e Pachino
Fossi in te ordinerei anche una crepes con la Nutella e del Tiramisù, che con tutta la fatica che fai... (si evince dal tempo che stai dietro al pc a rispondere) potresti avere dei seri cali di glicogeno epatico e grassi saturi
speck+scamorza prego.........
ed anche un paio di beck's
cambia lavoro...
scherzi a parte se dormi due ore per notte questo è un problema aggiuntivo, non una giustificazione al non potersi fara da mangiare.
Quando avevo un lavoro poco flessibile sfruttavo il giorno libero per prepararmi un bel vascone di riso da dividere i giorni successivi, usavo qualche gainer come spuntino oppure latte o yoghurt, frutta e affettati tipo bresaola, comodi da portare.
Scusa, ma poi bere un bicchiere d'acqua o un gainer che differenza fa in negozio? O non puoi bere acqua? Lavori per Bokassa? Sempre che non sia tuo il negozio...
Ultima alternativa, qualche ottima barretta a zona?
mi hai dato un idea.. e se mi faccio una vascona di insalata di riso con uova sedano wustel e cosi sono apposto per un pò ? volendo posso chiedere se me la fa mia nonna ... non male
masiccome hai voglia della facile ironia perchè non te ne vai in trash invece di spammare qui che non ti ha chiesto niente nessuno ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta