Due domande. Per problemi di lavoro come ben sapete a quest'ora non posso preparare nienteda mangiare. Un crescione al pomodoroe mozzarella in massa ci può stare? Nel caso non lo mangio ma vado a mangiare quando finisco dal lavoro , una pizza marinara ( che è la più leggera di tutte ) ci può stare ?
Crescione - Pizza
Collapse
X
-
Crescione - Pizza
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Ke fame raga basta parlare di ste coseMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Scusate ma il crescione che tipo di insalata è?io non lo trovo da nessuna parte..."Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Il crescione nn è un'insalata
è il cassoneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDue domande. Per problemi di lavoro come ben sapete a quest'ora non posso preparare nienteda mangiare. Un crescione al pomodoroe mozzarella in massa ci può stare? Nel caso non lo mangio ma vado a mangiare quando finisco dal lavoro , una pizza marinara ( che è la più leggera di tutte ) ci può stare ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM