Grande dubbio..meglio 300ml di latte cn 5fette biscottate cn marmellata e con 50g di cereali o 30g di biscotti??
Colazione con cereali o biscotti??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggiosisi li mangio...2al mattino+300ml di latte+5fette biscottate con marmellata anche se vorrei provare il burro di arachidi+50g di cereali o 30g di biscotti??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggio50kg per 1.62 magro eh...
a colazione 6 albumi (cotti ovviamente) e 100gr cereali, 250 ml succo di arancia o cosa ti piace bere, e anche un cucchiaio di crema di arachidi, o comunque una fonte di grassiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza Messaggiosisi li mangio...2al mattino+300ml di latte+5fette biscottate con marmellata anche se vorrei provare il burro di arachidi+50g di cereali o 30g di biscotti??
Fare le cose semplici non sarebbe meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiomischiando albumi/burro d'arachidi/ latte /farinacei poi scorreggi per una settimana.
Fare le cose semplici non sarebbe meglio?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioWow che botta!ma 6 ogni mattina nn faranno male?e xx' eliminare il latte?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioAHahah...e bè torto nn hai,poi mi cago anche l'anima mi sa...Allora ke fare?
semplice. Primo la fonte di grassi al mattino a colazione non è essenziale quindi si può spostare anche nello spuntino della mattina o cmq ricombinare il previsto introito di grassi nei pasti restanti la giornata.
Allora il golden standard della colazione è fiocchi d'avena ( io consiglio sempre di macinarli al fine di ottenere una farina finissima ) + albumi + cacao/cannella con dolcificante liquido ( dietor o tic )
SE proprio non vuoi mangiare i fiocchi, d'avena evita biscotti e biscottini e cereali ... tra le cose meno cessuose ci sono gli special K oppure prova delle fette biscottate.
SE proprio non vuoi rinunciare al latte almeno rinforzalo con un misurino di whey e metti i carbo come sopra indicato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tias Visualizza MessaggioNN è ke mi si alza il colesterolo cn tutte ste uova??XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta