Originariamente Scritto da tonic83
Visualizza Messaggio
valori latte di mandorla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiopost-work out sarebbe ideale visto l'aggiunta di zuccheri?
dovresti berne a litri per avere un buon quantitativo di cho..poi meglio gli amidi post wo
Commenta
-
-
Allora raga scusate l'assenza, cmq le mandorle le ho lasciate nell'acqua solo per perdere l'olio, dopodichè le ho levate !!! Quindi è rimasto solo acqua con l'olio di mandorla. Ha tanti grassi questa soluzione omogenea??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAllora raga scusate l'assenza, cmq le mandorle le ho lasciate nell'acqua solo per perdere l'olio, dopodichè le ho levate !!! Quindi è rimasto solo acqua con l'olio di mandorla. Ha tanti grassi questa soluzione omogenea??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMi sa che hai sbagliato qualcosa.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
SI molto molto simile all'orzata !!
Commenta
-
-
non è male cmq..
Commenta
-
-
Menta però piena di zuccheri... Bisognerebbe trovare una menta dolcificata con edulcoranti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio latte e menta ...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMenta però piena di zuccheri... Bisognerebbe trovare una menta dolcificata con edulcoranti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiopost-work out sarebbe ideale visto l'aggiunta di zuccheri?
Commenta
-
Commenta