Annuncio

Collapse
No announcement yet.

thè verde quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    a cosa serve?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
      a cosa serve?
      Search.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        no dorian al momento non sono stitico pero' mi chiedevo se assumendo il the' magari lo diventavo...grazie cmq...
        sigpicTEGU RULEZ!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
          no dorian al momento non sono stitico pero' mi chiedevo se assumendo il the' magari lo diventavo...grazie cmq...
          mai dato problemi per quella cosa

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
            no dorian al momento non sono stitico pero' mi chiedevo se assumendo il the' magari lo diventavo...grazie cmq...
            vai tranquillo...
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
              no dorian al momento non sono stitico pero' mi chiedevo se assumendo il the' magari lo diventavo...grazie cmq...
              No. Di certo i tannini esplicano un effetto antidiarroico, ma non mi sembra il caso di preoccuparsi di un eventuale effetto astringente.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Search.
                minchia voglia di dare una risposta zero!! ***** di forum

                Commenta


                  #38
                  Non ti cartellino io giusto perche' voglio lo faccia max....
                  sn senza parole...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    è la verità...non ho mai visto un forum(e sono iscritto a diversi) dove se faccio una domanda all'interno di un post vengo mandato a cercarmi la risposta...è un forum da consultare? allora potevate scrive 4 cose sul bb e sulla dieta e tutti se le leggevano senza fare troppe domande...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      Non ti cartellino io giusto perche' voglio lo faccia max....
                      sn senza parole...
                      nella mia ignoranza gliel'avevo già spiegato ieri....ma purtroppo non c'è verso...il ragazzo si è posto male fin dall'inizio.



                      Commenta


                        #41
                        no ma scusa non si è mai visto!! Forum è un luogo dove si scambiano pareri e ci si consiglia...qui invece si viene sempre o rimbalzati oppure devi trovarti le cose..allora tanto vale...negli altri (che sono di tutt'altro argomento) chiedi e anche se è già stato detto, viene ugualmente ripetuto, soprattutto per i nuovi iscritti...

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                          no ma scusa non si è mai visto!! Forum è un luogo dove si scambiano pareri e ci si consiglia...qui invece si viene sempre o rimbalzati oppure devi trovarti le cose..allora tanto vale...negli altri (che sono di tutt'altro argomento) chiedi e anche se è già stato detto, viene ugualmente ripetuto, soprattutto per i nuovi iscritti...
                          Allora vai dove ti trovi meglio
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #43
                            quindi qui non aiutate...ah boh ho capito...se uno sa le cose bene altrimenti se le cerca...c'è google per questo allora

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                              minchia voglia di dare una risposta zero!! ***** di forum
                              Certo e pretendi che io ti dia una risposta dopo 8 anni di forum e 3000 post come questo ? Evitate quindi di fare le stesse domande ed imparate ad utilizzare la funzione search.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da daveton Visualizza Messaggio
                                è la verità...non ho mai visto un forum(e sono iscritto a diversi) dove se faccio una domanda all'interno di un post vengo mandato a cercarmi la risposta...è un forum da consultare? allora potevate scrive 4 cose sul bb e sulla dieta e tutti se le leggevano senza fare troppe domande...
                                Nessuno ti obbliga a stare qua dentro. Cambia aria ed evita simili uscite.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎