Salve a tutti, stamattina sono andato dal dietologo e ho prenotato la check up e la dieta, ma mi hanno prenotato il 5 novembre . Non potete farmi una dieta mentre aspetto quella del dietologo? quella che facevo precedentemente nn è buona xchè invece di salire di peso, scendevo. GRAZIE
Mi fate una dieta mentre aspetto quella del dietologo?
Collapse
X
-
Di diete "esempio" te ne sono state fornite tantissime.
Ora, non ti resta che aspettare quella del dietologo (magari la descrivi sul Forum)Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Re: Mi fate una dieta mentre aspetto quella del dietologo?
Originally posted by Peppe20
Salve a tutti, stamattina sono andato dal dietologo e ho prenotato la check up e la dieta, ma mi hanno prenotato il 5 novembre . Non potete farmi una dieta mentre aspetto quella del dietologo? quella che facevo precedentemente nn è buona xchè invece di salire di peso, scendevo. GRAZIE
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
Le diete che ti hanno suggerito erano ottime, eri tu che non le seguivi a puntino.[:P]
Cmq è la solita storia: se vuoi aumentare di peso devi mangiare di più, se vuoi dimagrire devi consumare più calorie di quelle introdotte dall'alimentazione.
Hai fatto degli esami?
Ciao!!!
multipower
Commenta
-
-
Ragazzi, mi sembre che vi ho affeso andando dal dietologo, specialmente a te Max_Power, le diete che mi avete dato sul forum purtroppo su di me nn funzionano, secondo voi sono contento di andare dal dietologo e spendere £ 81.000?
Un pò di tempo fa su it.sport.palestra leggevo di un ragazzo il cui dietologo gli aveva approvato una metabolica e che addirittura lui la prescriveva a persone in sovvrapeso, ciò mi fa sperare che le cose anche tra i dietologi stiano cambiando.
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Ragazzi, mi sembre che vi ho affeso andando dal dietologo, specialmente a te Max_Power, le diete che mi avete dato sul forum purtroppo su di me nn funzionano, secondo voi sono contento di andare dal dietologo e spendere £ 81.000?
Hai troppa fretta in tutto anche nell'allenamento.Con questo atteggiamento non andrai da nessuna parte.Non voglio andarti contro perchè la nostra è una lunga amicizia ma lo dico per il tuo bene.Fidati...
Commenta
-
-
Ragazzi, io sono di Napoli, e il dietologo si trova al II° Policlinico di Napoli, mi hanno detto che è un ottimo dietologo. Infatti, lui mi farà fare delle visite, ma nn so per cosa.
Commenta
-
Commenta