If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi fate una dieta mentre aspetto quella del dietologo?
Mi fate una dieta mentre aspetto quella del dietologo?
Salve a tutti, stamattina sono andato dal dietologo e ho prenotato la check up e la dieta, ma mi hanno prenotato il 5 novembre . Non potete farmi una dieta mentre aspetto quella del dietologo? quella che facevo precedentemente nn è buona xchè invece di salire di peso, scendevo. GRAZIE
Re: Mi fate una dieta mentre aspetto quella del dietologo?
Originally posted by Peppe20 Salve a tutti, stamattina sono andato dal dietologo e ho prenotato la check up e la dieta, ma mi hanno prenotato il 5 novembre . Non potete farmi una dieta mentre aspetto quella del dietologo? quella che facevo precedentemente nn è buona xchè invece di salire di peso, scendevo. GRAZIE
Se scendevi avevi solo da dirmelo che io ti miglioravo e ti ottimizzavo la dieta. Ora aspetta quella del dietologo ma a meno che esso non sia veramente competente dubito ti farà una dieta in base alle tue esigenze sportive. Scordati i 2 gr di proteine per peso corporeo e i grassi anche se buoni.TI caricherà di carboidrati non dandoti comunque le cose che ti abbiamo dato noi. Per maggiore curiosità postala poi questa dieta che t'ha fatto il dietologo.
Le diete che ti hanno suggerito erano ottime, eri tu che non le seguivi a puntino.[:P]
Cmq è la solita storia: se vuoi aumentare di peso devi mangiare di più, se vuoi dimagrire devi consumare più calorie di quelle introdotte dall'alimentazione.
Hai fatto degli esami?
Originally posted by multipower Le diete che ti hanno suggerito erano ottime, eri tu che non le seguivi a puntino.[:P]
Cmq è la solita storia: se vuoi aumentare di peso devi mangiare di più, se vuoi dimagrire devi consumare più calorie di quelle introdotte dall'alimentazione.
Hai fatto degli esami?
Ciao!!!
multipower
Esatto...credo anch'io che le diete che gli abbiamo fatto erano ottime...ma ora si che con quella del dietologo diventa grosso
Ragazzi, mi sembre che vi ho affeso andando dal dietologo, specialmente a te Max_Power, le diete che mi avete dato sul forum purtroppo su di me nn funzionano, secondo voi sono contento di andare dal dietologo e spendere £ 81.000?
Originally posted by Peppe20 Ragazzi, mi sembre che vi ho affeso andando dal dietologo, specialmente a te Max_Power, le diete che mi avete dato sul forum purtroppo su di me nn funzionano, secondo voi sono contento di andare dal dietologo e spendere £ 81.000?
A meno che il dietologo sia anche un appassionato di BB, dubito che la dieta che ti darà ti aiuterà a mettere su massa, la cosa buona è che molto probabilmente ti farà fare delle visite per vedere se c'è qualcosa che non va nel tuo metabolismo.
Un pò di tempo fa su it.sport.palestra leggevo di un ragazzo il cui dietologo gli aveva approvato una metabolica e che addirittura lui la prescriveva a persone in sovvrapeso, ciò mi fa sperare che le cose anche tra i dietologi stiano cambiando.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by Peppe20 Ragazzi, mi sembre che vi ho affeso andando dal dietologo, specialmente a te Max_Power, le diete che mi avete dato sul forum purtroppo su di me nn funzionano, secondo voi sono contento di andare dal dietologo e spendere £ 81.000?
Ecco qual è il tuo difetto amico:hai troppa fretta! Se vuoi prendere peso basta che mangi come un ***** e vedi che aumenti subito.Di grasso anche però.L'aumento di peso dev'essere graduale!
Hai troppa fretta in tutto anche nell'allenamento.Con questo atteggiamento non andrai da nessuna parte.Non voglio andarti contro perchè la nostra è una lunga amicizia ma lo dico per il tuo bene.Fidati...
Ragazzi, io sono di Napoli, e il dietologo si trova al II° Policlinico di Napoli, mi hanno detto che è un ottimo dietologo. Infatti, lui mi farà fare delle visite, ma nn so per cosa.
Originally posted by Peppe20 Ragazzi, io sono di Napoli, e il dietologo si trova al II° Policlinico di Napoli, mi hanno detto che è un ottimo dietologo. Infatti, lui mi farà fare delle visite, ma nn so per cosa.
Quello che non vuoi capire è che il dietologo è difficile tenga conto delle tue esigenze.Anche il mio è un bravo dietologo. E gli avevo detto che facevo bodybuilding. E allora lui ha detto...non ti preoccupare e mi ha dato un integratore di aminoacidi che ho pagato un vagone di soldi. Con quell'integratore io crescevo...ma intanto avevo una dieta da 1600 calorie ! ed io con 1600 calorie dovevo fare massa...
Anche io gli ho detto che facevo BB, io gli a detto che prendevo della creatina e delle proteine, lui ha detto che è meglio che le cose nn naturali, cioè nn assimilate dal cibo, le evito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta