Salve a tutti..faccio palestra da 1 mesetto e mezzo..ultimamente..ho preso pochi carbo..solo a colazione e oggi anche a pranzo con 200gr di legumi..e mi vedo piu asciutto! volevo chiedervi,se togliessi completamente i carbo dal pranzo? prendendone solo la mattina dai cereali e latte,e prima e dopo il workout..?..e se va bene toglierli..con cosa posso sostituirl? cioè a pranzo dovrei mangiare un po piu carne e verdura?..scusate le domande,magari stupide..grazie ciao
carbo si carbo no..
Collapse
X
-
se nn ci dici altezza,peso,bf sara difficile consigliarti
-
-
1.72-73 x 63kg 18 anni..bf non la so..come e cosa mangio lo avevo postato qui : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=164647
però ultimamente ho fatto alcune modifiche..tipo cereali la mattina sui 50gr..e ho aggiunto una banana dopo il workout..un altra domanda,la faccio qui sperando di avere una risposta..l'olio io ne metto 1 cucchiaINO a pranzo e 1 a cena..è troppo poco?..dovrei metterne 1 cucchiaio?
Made by me ^^
Commenta
-
-
be ke dire anche se nn hai 1peso altissimo puoi toglierli lo stesso i carbo,aggiungi piu grassi al posto dei carbo se le pro sono a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggioe se va bene toglierli..con cosa posso sostituirl?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioCon grassi mono e polinsaturi.
Made by me ^^
Commenta
-
-
olio evo e frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioolio evo e frutta secca
Made by me ^^
Commenta
-
-
si puo andare solo piu olio poi devi fare i conti giornalieri della dieta nei suoi contenuti
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Simone1801 Visualizza Messaggiooddio..non l'arreggo tanto la frutta secca..cioe non mi piace tanto..quindi dovrei condire di piu le verdure con un po d'olio in piu e basta?
In pratica vuoi sostituire la pasta con l'olio...Non me ne vogliano i carbofobici, ma che c'azzecca?
Suvvia, se non vuoi mangiare la pasta c'è il riso, il pane integrale, il pane di segale (che a parità di peso dà circa metà delle calorie). La frutta secca può essere un ottimo alimento, ma farci pranzo mi sembra troppo anche per un fan dei fichi secchi come me.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIn pratica vuoi sostituire la pasta con l'olio...Non me ne vogliano i carbofobici, ma che c'azzecca?
Suvvia, se non vuoi mangiare la pasta c'è il riso, il pane integrale, il pane di segale (che a parità di peso dà circa metà delle calorie). La frutta secca può essere un ottimo alimento, ma farci pranzo mi sembra troppo anche per un fan dei fichi secchi come me.
Made by me ^^
Commenta
-
-
io credo che lui ha detto ke voleva togliere la pasta ma intendeva tutti i cereali..
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Diminuendo i carboidrati a favore dei grassi camibierà poco se la quantità di calorie rimane la stessa.
Se le calorie dovessero diminuire allora scenderai di peso sicuramente, però rallenterai il metabolismo e avrai problemi quando reintrodurrai i carbo in maniera massiccia.
Senza contare che ti alleni da 1 mese e mezzo e il tuo obbiettivo dovrebbe essere quello di iniziare a costruirsi un fisico e non farsi le fisime sui carbo a colazione e l'olio evo a pranzo...Con il cardio come siamo messi?Una pedalata o una corsetta ogni tanto la fai?
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIn pratica vuoi sostituire la pasta con l'olio...Non me ne vogliano i carbofobici, ma che c'azzecca?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
secondo me qua ce anche 1discorso insulina con i cho,cmq in vari post se ne è gia discusso abbstanza
Commenta
-
Commenta