quindi invece in "mantenimento" non me la consigli? cmq grazie per esserci ogni volta!
per MAX_POWER
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioquindi invece in "mantenimento" non me la consigli? cmq grazie per esserci ogni volta!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioti ringrazio dorian! cmq oggi ho provato a mangiare 65 gr di white oats invece degli all bran! lo stomaco non mi dà fastidio, non mi brontola e non sento pugni da dentro eheheh! cmq volevo cheidere una cosa, cercando di ottenere il porridge, non è che mi sia venuto così bene... magari sbaglio il procedimento (OPPURE INVECE DELLA TAZZA DEVO USARE UN PIATTO) : ho fatto scottare per 3 minuti l'avena su una padella antiaderente, ho unito al latte e whey in una tazza, ho messo al microonde max potenza per 2,5 minuti e ho lasciato raffreddare due minuti! era abbastanza denso ma neanche tantissimo! ripeto magari è solo che dovrei usare un piatto fondo invece di una tazza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza MessaggioCuriosita': ma le whey col calore vanno a po po?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non so se e' una stronxxta ma ho sentito che "cucinate" le pro in polvere perdono di qualita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Z700 Visualizza Messaggionon so se e' una stronxxta ma ho sentito che "cucinate" le pro in polvere perdono di qualita'
questa è la prima che sento:
io mi ci faccio sempre le crèpes proteiche.........non credo che perdano in qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
questa è la prima che sento:
io mi ci faccio sempre le crèpes proteiche.........non credo che perdano in qualitàMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da z700 Visualizza Messaggioquindi Diciamo Che E' Un Effetto Trascurabile!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta